Johnny Depp sbarca su TikTok e sono subito milioni di follower

Johnny Depp apre un account su TikTok dopo la vittoria nel processo contro Amber Heard

Johnny Depp continua a vivere un picco di popolarità, specie dopo la vittoria nel processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. Dall’inizio della causa più chiacchierata di Hollywood la star di Pirati dei Caraibi ha ricevuto sostegno quasi unanime via social, su Twitter, Instagram e soprattutto TikTok dove per tutta la durata del processo i video dedicati a Depp non si sono certo sprecati. E ora su TikTok Johnny Depp apre un account ufficiale che – al momento in cui scriviamo – non ha ancora alcun contenuto ma ha già un numero ragguardevolissimo di follower: 2,7 milioni. Un numero certamente destinato a salire nelle prossime ore, soprattutto quando l’attore deciderà di caricare i primi contenuti.

pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Walt Disney Pictures

Johnny Depp apre un account su TikTok dopo la vittoria nel processo contro Amber Heard

TikTok è stato uno dei social che maggiormente ha fatto da cassa di risonanza alla vicenda del processo Depp/Heard. Il social di origine cinese ha attratto nel corso del tempo sempre più star, che non fanno mancare ai propri follower delle vere e proprie chicche. Con l’apertura di un account verificato – attivato lo scorso lunedì 6 maggio – Johnny Depp dimostra di voler sfruttare l’enorme ondata di popolarità di cui sta godendo. Popolarità amplificata anche dai social media, che hanno contribuito senza dubbio alla formazione di un’opinione da parte del pubblico sulle vicende della causa contro Amber Heard. Chiunque abbia frequentato questo social nelle settimane del processo avrà visto senz’altro video di analisi del linguaggio non verbale delle due star, raccolte di “momenti iconici” del processo e contenuti dedicati anche al team di legali di Depp (Camille Vazquez in particolare).

Amber Heard è stata invece al centro di pesanti “campagne” da parte degli utenti che, spesso e volentieri, hanno attaccato senza mezzi termini l’attrice di Aquaman. L’immagine di Johnny Depp pare riabilitata, con un numero sempre maggiore di persone che lo vorrebbero veder tornare – ad esempio – in Pirati dei Caraibi. Dall’altra parte sono invece sempre di più gli utenti social che chiedono, anche a mezzo di petizioni online, la rimozione di Heard da Aquaman 2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *