Il Joker di Jared Leto avrà un suo film stand-alone

La Warner Bros ha ufficialmente messo in produzione il film standalone dedicato al Joker di Jared Leto

Come riportato da Variety, il Joker di Jared Leto avrà ufficialmente il suo film stand-alone. La Warner Bros ha inoltre confermato la produzione del progetto che vedrà protagonista Jared Leto, che per l’occasione sarà anche il produttore esecutivo del film. Per ora non si hanno informazioni riguardanti il plot del film. Lo standalone lancerà una serie di altri progetti legati al franchise di Suicide Squad.

Ricordiamo inoltre che la Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, otterrà una successiva apparizione sul grande schermo grazie allo standalone Birds of Prey. Inoltre Todd Philips sta sviluppando sempre per la Warner Bros, un altro film standalone su Joker, indipendente da quello che vedrà Leto protagonista. Voci insistenti vedrebbero Joaquin Phoenix nel ruolo del super criminale di Gotham, ma per ora non si hanno ufficialità.

Il Joker di Jared Leto avrà un suo film stand-alone

joker jared leto film standalone

La Warner Bros ha ufficialmente messo in produzione il film standalone di Joker con Jared Leto protagonista. Per ora non si hanno molte notizie al riguardo, ma sappiamo che la Warner sta cercando uno sceneggiatore e successivamente cercherà un regista adatto al progetto. Non si sa nemmeno se lo standalone uscirà prima o dopo Suicide Squad 2, attualmente previsto per il 2019.

Jared Leto così tornerà nei panni del principe del crimine. Nonostante il suo cameo in Suicide Squad non avesse entusiasmato i critici, i fan erano rimasti positivamente impressionati dal Joker di Leto. Il casting dell’attore della Louisiana aveva acceso l’entusiasmo di molti fan, e le scene dietro le quinti di Leto nei panni del Joker erano diventate subito virali prima dell’uscita di Suicide Squad.

Per gli amanti del DCEU, ricordiamo come questo standalone è il primo di molti che il franchise ha in programma. Oltre agli spin-offs dedicati al Joker e a Harley Quinn, ci sarà anche quello dedicato a Nightwing. Era stato annunciato anche Batgirl con Joss Whedon alla regia, ma il progetto ha subito una battuta d’arresto dopo il recente abbandono del regista. Inoltre Aquaman farà il suo debutto proprio quest’anno, mentre Wonder Woman avrà un sequel, le cui riprese inizieranno proprio in questo mese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *