Jonathan Majors, la Disney abbandona un altro progetto con l’attore accusato di violenza domestica

Il film con Jonathan Majors aveva una campagna di premi pianificata prima che fosse ufficialmente cancellato

La Disney continua a tagliare i legami con Jonathan Majors, abbandonando ufficialmente l’uscita di un film completo con protagonista l’attore in difficoltà. Il film diretto dalla major Magazine Dreams si stava preparando per la sua uscita al Sundance Film Festival. Con le sue prime recensioni, Majors aveva ottenuto grandi elogi da parte della critica, e si vociferava addirittura che la sua interpretazione avrebbe potuto potenzialmente inserirlo nelle nomination agli Oscar.

Due mesi dopo, Majors è stato arrestato in seguito ad accuse di violenza domestica e, mentre aspettava il processo, Magazine Dreams è stato ritirato dalla data di uscita di dicembre 2023 dalla Disney, studio di proprietà, e Searchlight Pictures. Dopo che Majors è stato dichiarato colpevole al processo, è stato riferito che Magazine Dreams avrebbe potuto finire per essere accantonato del tutto e, ora, è successo, poiché Searchlight ha ufficialmente abbandonato il progetto.

Addio a Magazine Dreams con Jonathan Majors?

jonathan majors kang ant-man and the wasp quantumania mcu kevin feige
Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel Studios

Secondo il report, Searchlight ha ceduto i diritti di Magazine Dreams ai realizzatori. Majors è stato produttore esecutivo del film insieme al suo protagonista. Dopo la condanna per aggressione e molestie, il film verrà ora acquistato da altri studi e streamer per trovare potenzialmente un’uscita altrove. Il film potrebbe comunque avere qualche problema a trovare una nuova casa, dato che include diversi temi di violenza.

Searchlight, secondo quanto riferito, ha speso una cifra a sette cifre per acquistare i diritti di Magazine Dreams nel febbraio 2023, un mese prima che Jonathan Majors fosse arrestato. Dato che l’uscita del film era prevista per dicembre 2023, il piano prevedeva che il film venisse distribuito a fine anno durante la campagna della stagione dei premi. Il nuovo rapporto sottolineava anche come il regista e sceneggiatore Elijah Bynum avesse intenzione di mettere a punto un nuovo taglio del film per la sua ampia uscita nelle sale, ma non è chiaro se il lavoro su quel taglio fosse effettivamente iniziato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *