Jordan Peele: il suo terzo film da regista ha una data di uscita

Il nuovo film del regista di Scappa e Noi ha una data di uscita

Jordan Peele è senza dubbio uno dei registi il cui esordio ha maggiormente colpito sia il pubblico che la critica, mettendo tutti d’accordo. Il suo primo film Scappa – Get Out arriva nelle sale cinematografiche nel 2017; a fronte di un budget piuttosto contenuto di 4,5 milioni di dollari, la pellicola che segna l’esordio di Jordan Peele dietro la macchina da presa ne guadagna ben 255. Nel 2019 arriva Noi, altro film horror che guadagna il plauso unanime di spettatori e critici; l’incasso al box office, a fronte di un budget decisamente più cospicuo, è molto vicino a quello di Scappa – Get Out. Peele ha fatto dell’horror politico il suo marchio fabbrica e già sappiamo che il regista ha in cantiere un altro film. Non sono molti i dettagli trapelati finora, ma ora arriva la notizia che il terzo film da regista di Jordan Peele ha una data di uscita.

Ecco la data di uscita del nuovo film di Jordan Peele

Il terzo film da regista di Jordan Peele arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 luglio 2022. Questa è l’unica informazione certa al momento, insieme al fatto che sarà la Universal a produrre il film. È noto invece che Peele ha già altri due progetti in attivo che lo vedono impegnato in qualità di produttore esecutivo. Il primo è il remake di La casa nera, film horror di Wes Craven del 1991 con Brandon Adams, Everett McGill, Wendy Robie, A.J. Langer e Ving Rhames.

Jordan Peele produrrà anche il reboot di Candyman, la cui uscita è stata recentemente rimandata al 2021; il film avrebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche lo scorso mese di ottobre. L’attuale situazione ha imposto scelte differenti. Nel cast del reboot diretto da Nia DaCosta ci sono Yahya Abdul-Mateen (Noi, Watchmen), Teyona Parris (If Beale Street Could Talk), Tony Todd, Colman Domingo e Nathan Stewart-Garrett.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *