Julia Roberts e George Clooney sul set di Ticket To Paradise

La coppia di attori torna a lavorare insieme dopo cinque anni dal loro ultimo film

Julia Roberts e George Clooney sono stati avvistati in Australia sul set della romcom Ticket to Paradise. Confermato a inizio 2021, il film segna il ritorno sul set dei due, che sono anche migliori amici nella vita reale. Ed è stato annunciato dagli stessi attori in un divertente sketch durante il collegamento di Clooney con lo show Jimmy Kimmel Live. Durante l’intervista, fatta dalla star per promuovere la sua pellicola The Tender BarJulia Roberts è apparsa a sorpresa con tanto di occhiali scuri, in perfetto stile 007. In questi giorni, i fan appostati nei pressi del set, hanno catturato alcune immagini dei due divi di Hollywood durante i ciak, sulla Gold Coast australiana.

Julia Roberts e George Clooney sul set di Ticket To Paradise

Una nuova commedia romantica dopo 5 anni per Julia Roberts e George Clooney. Attori che insieme hanno fatto sognare milioni di spettatori in svariate pellicole di genere romantico. Le due star interpreteranno una coppia divorziata, chiamata a volare a Bali per le nozze della figlia, interpretata da Kaitlyn Dever. Queste nozze sono tutt’altro che programmate e non hanno il benestare dei due genitori. Lily, figlia della coppia, parte per una vacanza post laurea insieme alla sua migliore amica, Wren Butler, interpretata da Billie Lourd (figlia della compianta Carrie Fisher).

Si ritrovano a Bali, dove Lily conosce un uomo del posto del quale si innamora perdutamente. È pronta a sposarlo e così organizza in breve tempo le proprie nozze. I suoi genitori sono pronti a impedirlo, evitandole di fare il loro stesso errore. Il loro fu un matrimonio avventato e questo evento inatteso darà loro la chance di rivivere momenti del passato. Ad accompagnarli nella terra dei canguri anche le loro rispettive famiglie: George è partito con la moglie Amal Ramzi Alamuddin, avvocata per i diritti umani, e i loro due gemelli di 4 anni, Alexander ed Ella, mentre Julia è con il marito Danny Moder, direttore della fotografia, e i loro tre figli, i gemelli Hazel e Phinnaeus, di 16 anni, ed Henry, di 13 anni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *