Jumanji 3: Nick Jonas torna nel cast del film!

Nick Jonas tornerà nel cast di Jumaji 3

Nick Jonas tornerà a recitare in Jumanji 3. L’attore e cantante nel sequel di Jumanji riprenderà il ruolo di Jefferson Idrovolante McDonough. Nick Jonas si aggiunge quindi al cast di Jumanji 3, che già comprende: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Awkwafina, Danny DeVito, Danny Glover. Nel cast torneranno anche gli adolescenti protagonisti del film del 2017: Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner e Alex Wolff.

La trama del film è ancora avvolta nel mistero, ma a dirigere il sequel di Jumaji sarà nuovamente Jake Kasdan. La sceneggiatura è scritta dallo stesso Kasdan con Scott Rosenberg e Jeff Pinker. Il film per ora ancora senza titolo, infatti ci riferiamo a lui come Jumanji 3, uscirà il 13 dicembre.

Jumaji 3: Nick Jonas torna nel cast

jumanji 3 nick jonas

Il lungometraggio che uscirà a dicembre è il sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla, che a sua volta era il remake del film originale del 1995 con Robin Williams. In entrambi i film i personaggi interagivano con la giungla tramite un gioco, chiamato appunto Jumanji. Nella pellicola con Robin Williams, i protagonisti si interfacciavano con un gioco da tavolo, in quella del 2017 invece i protagonisti erano alle prese con un videogioco che li catapultava nella giungla e li trasformava nei loro avatar.

Nick Jonas in Jumanji 3 vestirà nuovamente i panni di Jefferson, uno degli avatar in cui i ragazzi si trasformano nel videogioco. Così come Jonas, anche Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillian, riprenderanno lo stesso ruolo anche nel nuovo film. Il Jumanji del 2017 incassò complessivamente 962 milioni di dollari, vedremo se anche il suo sequel sarà all’altezza del primo.

Nick Jonas ha da poco terminato le riprese del Thriller Chaos Walking con Daisy Ridley e Tom Holland. L’ormai ex Jonas Brother, ha recitato in diversi film, tra cui Goat, 2016, e Passione senza regole, 2015. Ha inoltre recitato in 40 episodi della serie tv Kingdom.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *