Spider-Man: Far From Home ecco l’attesissimo trailer!

Ecco il nuovo incredibile trailer che mostra Peter Parker alle prese con nuovi nemici

Tom Holland l’aveva anticipato sui social ed ecco il nuovo entusiasmante trailer di Spider-man: Far From Home. La descrizione del trailer del nuovo film Marvel è trapelata ormai da settimane, ma ora è possibile finalmente goderne la visione. Finora gli unici fortunati ad aver potuto vedere il trailer in anteprima, sono stati gli spettatori presenti alla Comic Con Experience (CCXP) di Sao Paulo, Brasile, dello scorso dicembre.

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Spider-Man: Far From Home:

Diamo il via alle speculazioni. E’ sempre divertente. Ci piace il titolo perché rievoca Spider-Man: Homecoming, ci piace il significato, lo abbiamo preferito a Homecoming 2, ma il concetto di casa è una parola che ha un doppio significato che ci piacerebbe approfondire nel Marvel Cinematic Universe. Ecco che pensando al personaggio di Spider-Man, Far From Home acquista molteplici significati.

Spider-Man: Far From Home – Trailer

Ecco il nuovo attesissimo trailer di Spider-Man: Far From Home. Tom Holland, qualche giorno fa, aveva anticipato sui social la data di uscita del trailer ed eccolo finalmente rilasciato. L’attore ha così accontentato i molti fan su YouTube che gli avevano chiesto di rivelare qualcosa riguardo al nuovo film.

Spider-Man: Far From Home porterà Spider-Man in Europa, durante un’avventura internazionale, e mostrerà il giovane supereroe alle prese con Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. L’amichevole Spider-Man di quartiere dovrà vedersela anche con il villain Adrian Toomes, ruolo ripreso dall’attore Michael Keaton. Le prime foto dal set hanno rivelato che a fianco di Peter Parker, nelle sue escursioni europee, ci sarà la compagna di scuola Michelle (Zendaya Coleman). Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di J.B. Smoove e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell’attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019. Pochi mesi prima Tom Holland apparirà sul grande schermo nel ruolo del giovane Spider-Man in Avengers: Endgame.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *