Jurassic World: Dominion – Jeff Goldblum parla delle modifiche allo script

Modifiche al copione alla luce del Covid-19

Sono attualmente in corso le riprese di Jurassic World: Dominion, mentre non si sa ancora nulla per quanto riguarda la trama del film. L’unico dato certo è che gli eventi della storia si collocheranno dal punto di vista cronologico dopo Jurassic World: Il regno distrutto. Ora, Jeff Goldblum ha dichiarato che lo script di Jurassic World: Dominion è stato oggetto di modifiche alla luce della pandemia da Covid-19. L’attore ha trattato questo argomento nel corso di un’intervista con PeopleTV’s Couch Surfing.

Le modifiche allo script di Jurassic World: Dominion

A firmare la sceneggiatura dì Jurassic World: Dominion ci sono Colin Trevorrow ed Emily Carmichael; Trevorrow figura nel film anche come produttore insieme a Steven Spielberg. Jeff Goldblum tornerà a vestire i panni di Ian Malcom; riprenderanno il loro ruolo anche Sam Neill e Laura Dern, rispettivamente nelle vesti di Alan Grant ed Ellie Sattler. Vediamo qui sotto le dichiarazioni di Goldblum circa le modifiche allo script di Jurassic World: Dominion.

Ci sono alcuni elementi nel film che stiamo trovando particolarmente calzanti; altri invece toccano corde molto sensibili e la produzione li sta rivedendo in modo da renderli più giusti per oggi e adatti ai tempi in cui stiamo vivendo.

Oltre alla questione riguardante le modifiche al copione del film, Jeff Goldblum si è espresso anche sul suo personaggio, sottolineando come questo sia sempre stato al passo coi tempi.

Si dà il caso che il mio personaggio parli e abbia sempre parlato di certe cose; della fragilità della nostra specie, del bisogno della cooperazione globale, della scienza e del suo uso etico, della fiducia reciproca e del legame che ci unisce come una famiglia.

Nel cast di Jurassic World: Dominion, oltre agli attori già citati poco sopra, ci saranno anche alcune new entry per la saga. Si tratta di DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie. Daniella Pineda e Justice Smith torneranno invece anche in questo capitolo dopo aver già recitato in Jurassic World: Il regno distrutto.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *