Jeff Goldblum: in arrivo un progetto segreto con Taika Waititi

Jeff Goldblum su un nuovo progetto con Taika Waititi

L’attore Jeff Goldblum – che presterò tornerà con Jurassic World: Dominion – ha talmente tanta stima e si è trovato così bene a lavorare con Taika Waititi da voler ripetere l’esperienza. In Thor: Ragnarok, Goldblum vestiva i panni di Grandmaster; ora Jeff Goldblum ha dichiarato ad Insider di avere in cantiere un progetto segreto con Taika Waititi. Allo stato attuale, sappiamo che il regista sarà impegnato su tre fronti; la regia di alcuni episodi di The Mandalorian 2, un nuovo capitolo di Star Wars ancora avvolto nel mistero e Thor: Love and Thunder in arrivo nel 2022. Viene da chiedersi se Goldblum non si riferisca proprio a Star Wars. A maggio scorso era arrivata la notizia che Waititi avrebbe diretto – e scritto insieme a Krysty Wilson-Cairns – un nuovo film della saga di Guerre Stellari. Vediamo la dichiarazione resa dall’attore ad Insider.

Un progetto segreto lega Jeff Goldblum a Taika Waititi

Sono un suo fan! Adoro Taika Waititi, l’ho sempre adorato, anche prima di lavorare con lui e forse faremo ancora qualcosa insieme in futuro. Abbiamo discusso della possibilità di fare qualcos’altro, che al momento deve restare segreto, ma farei davvero qualunque cosa con lui.

Jeff Goldblum si è poi espresso circa la possibilità di entrare nel prossimo capitolo di Star Wars firmato da Taika Waititi; la domanda verteva su un eventuale partecipazione nel ruolo di un “cacciatore di taglie alieno”. Vediamo qui sotto la risposta dell’attore.

Sarebbe divertente! Ho fatto una cosa simile con Taika per la Marvel; ero un personaggio un po’ ambiguo, un po’ cattivo, perciò capisco bene di cosa parlate.

Tornando sui progetti già noti che coinvolgono Jeff Goldblum, sappiamo che Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi nel giugno del 2021. Accanto a Goldblum, nel cast, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda e Justice Smith. Il film sarà la sesta pellicola nel franchise di Jurassic Park e il terzo capitolo della saga di Jurassic World.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *