Justice League: Harry Lennix conferma di essere Martian Manhunter nella Snyder Cut

L'attore ha confermato di aver girato alcune scene nei panni di Martin Manhunter

Un nuovo personaggio amatissimo dai fan DC è stato confermato nella Snyder Cut di Justice League: si tratta di Martian Manhunter, alieno mutaforma e storico membro del super gruppo nei fumetti. Lo interpreterà Harry Lennix, che ha confermato la cosa a Collider dopo che il regista Zack Snyder ha mostrato il design del personaggio, suggerendo che Martian Manhunter sarebbe apparso nella miniserie HBO Max. Lennix ha spiegato che non aveva idea della vera identità del suo personaggio all’epoca de L’uomo d’acciaio e che era certo che sarebbe apparso solo in quel film; anche una volta confermato in Batman vs Superman, rimase all’oscuro. La prima volta che l’attore venne a sapere che il suo personaggio era in realtà Martian Manhunter fu quando venne confermato per Justice League. Ma Lennix spiega che non riuscì a leggere la sceneggiatura:

Non ho mai visto lo script. Non ho avuto occasione di leggerlo perché stavano ancora sviluppando il film, e tutto era tenuto sotto riserbo. Sarà fantastico stare lassù con Batman e Superman e i miei compari. Ancora una volta, mi sento come un bambino in un negozio di caramelle.

Martian Manhunter nella Snyder Cut di Justice League

Creato a metà anni ’50 da Joseph Samachson e Joe Certa, Martian Manhunter è uno dei sette membri fondatori della Justice League e uno degli esseri più potenti dell’universo DC. In versione live action è già apparso in Smallville, interpretato da Phil Morris, e in Supergirl e le serie Arrowverse, interpretato da David Harewood. Prima dell’annuncio ufficiale, Snyder aveva rivelato molte informazioni sulla sua versione di Manhunter. Attraverso la Snyder Cut, pare che il regista voglia confermare la teoria dei fan secondo cui il generale Swanwick è in realtà il membro intergalattico mutaforma della Justice League. Tuttavia, Harry Lennix non ha mai avuto la possibilità di girare la sua scena prima dell’uscita di Snyder dal progetto, avvenuta nel maggio 2017.

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros. HBO Max che è disponibile negli USA dall’aprile scorso. Attualmente non è disponibile in Italia, ma HBO ha un accordo in esclusiva con Sky, dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *