Kaley Cuoco interpreterà Doris Day in una serie biopic firmata Warner Bros

La star di The Bing bang Theory vestirà i panni di Doris Day

Kaley Cuoco, l’attrice che per anni ha interpretato il ruolo della vicina di casa del gruppo di The Big Bang Theory, sarà Doris Day in una nuova serie limitata che verrà prodotta dalla Warner Bros. Come riportato da Variety, a produrre la miniserie su Doris Day interpretata da Kaley Cuoco saranno Yes, Norman Productions, Warner Bros Television e Berlanti Productions. Lo show sarà tratto da Doris Day: Her Own Story di A.E. Hotchner basato su una serie di interviste condotte dall’autore con l’attrice. I produttori esecutivi del progetto saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Al momento, non è ancora chiaro quale network distribuirà lo show.

Kaley Cuoco interpreterà Doris Day, la star indiscussa degli anni 50

Celebre per aver collaborato con Alfred Hitchcock e Rock Hudson, la figura di Doris Day rimarrà sempre legata al tema musicale Whatever will be (Que sera sera). Nonostante abbia conquistato la fama di fidanzata d’America, la vita dell’attrice è stata complessa. La Day, infatti, ha attraversato quattro matrimoni e ha perso buona parte dei suoi soldi a causa del terzo partner. La conferma del ruolo arriva da Kaley Cuoco stessa in una rivelazione fatta alla rivista americana di cinema Variety.

Non avrei mai pensato di ottenere una nomination per qualcosa, mai – non era un obiettivo o un pensiero nella mia mente. Continuerò a salire e non c’è niente che mi possa fermare ora. E sento che c’è molto di più all’orizzonte, perché penso che la mia carriera sia appena iniziata.

Kaley Cuoco ha accettato di interpretare la miniserie su Doris Day dopo aver conquistato una nomination ai Golden Globe e ai SAG per la sua interpretazione in The Flight Attendant, rinnovata per una seconda stagione da HBO Max. Al momento non si sa nulla per certo, ma sappiamo che la seconda stagione di The Flight Attendant è prevista per il 2022 su HBO Max. Qui di sotto vi lasciamo ad un momento indimenticabile della carriera di Doris Day mentre canta “Que Sera Sera” nell’Uomo che sapeva troppo di Alfred Hitchcock.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *