Kathryn Newton, la star di Ant-Man 3 crede di poter battere lo Spider-Man di Tom Holland con la sua Cassie Lang!

Dopo l'avventura in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kathryn Newton vorrebbe Cassie Lang scontrarsi con il suo co-protagonista nell'MCU

Ant-Man and the Wasp: Quantumania non solo funge da involucro per la trilogia dell’eroe di Paul Rudd, ma è anche la perfetta introduzione per Cassie Lang, di Kathryn Newton, che sarà al centro del futuro del franchise. Come i giovani personaggi apparsi nella fase precedente del MCU, ad esempio Kate Bishop (Hailee Steinfeld) o Yelena Belova (Florence Pugh), Cassie fa parte di una nuova generazione di eroi che si occuperanno di salvare il mondo seguendo l’eredità degli Avengers originali.

Kathryn Newton vorrebbe vedere uno scontro tra Spider-Man e Cassie Lang, ma sarebbe davvero possibile?

kathryn newton cassie lang

Marvel Studios

Il primo ad apparire, e mostrarsi, come figura principale del franchise, è stato Peter Parker, di Tom Holland. L’attore sta già lavorando al suo prossimo film individuale su Spider-Man e continuerà ad avere avventure per conto suo, all’interno di una trama più ampia. E, sebbene la sua forza sia ovviamente maggiore rispetto ai nuovi protagonisti, sembra che ci sia qualcosa in cui la piccola Lang potrebbe batterlo.

Kathryn Newton gioca a golf, in veri e propri tornei, da quando aveva otto anni. Ha anche quasi giocato nelle qualificazioni agli US Women’s Open nel 2012, ma ha deciso di diventare un’attrice a tempo pieno e lasciarsi alle spalle il golf professionistico. In una recente intervista, ha affermato di essere la migliore del cast di Ant-Man 3 ed ha sfidato Tom Holland a una partita di golf: “Sono la miglior giocatrice di golf del cast. Assolutamente. Potrei essere la miglior giocatrice di golf dell’MCU. Sto parlando con te, Tom Holland”.

Tom Holland, infatti, è anche noto per le sue abilità nel golf, uno sport che gli piace perché può praticarlo senza rischiare un infortunio, che potrebbe mettere a repentaglio il suo lavoro. Quindi, una partita tra i due sarebbe più che eccitante da guardare. Nonostante, al momento, il progetto sugli Young Avengers non abbia una data di uscita e non si sappia se si tratterà di una serie o di un film, non c’è dubbio che l’obiettivo attuale dei Marvel Studios sia quello di presentare tutti gli eredi degli Avengers.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *