Kill Bill 3: Tarantino “Io e Uma Thurman ne stiamo parlando”

Kill Bill 3, Tarantino e la Thurman ne hanno parlato di recente: un sogno che diventa realtà?

Kill Bill 3 e la voce che farà impazzire i fan. Sono anni che si specula circa un terzo volume di Kill Bill, e a quanto pare, Quentin Tarantino non sembra aver escluso totalmente l’idea di un possibile terzo capitolo. La protagonista sarebbe sempre la bellissima Beatrix KiddoLa Sposa, interpretata da Uma Thurman. Il regista ha infatti dichiarato durante un’intervista:

Francamente, a dirvi la verità, io e Uma [Thurman] ne abbiamo parlato recentemente. Ci ho pensato più approfonditamente. Ne parlavamo letteralmente la scorsa settimana. Se c’è un film che potrebbe fiorire dai miei altri film, quello sarebbe un terzo Kill Bill.

Ricordiamo che il nuovo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood arriverà nei cinema il 19 settembre. Non è dunque chiaro quale sarà il prossimo e forse ultimo progetto di Tarantino. In mente per ora ha un possibile film di Star Trek, un crossover tra Django e Zorro e una serie tv western. Che il terzo capitolo di Kill Bill diventi finalmente realtà?

Kill Bill 3 – Tarantino rivela dei dettagli

kill bill 3

Kill Bill 3 potrebbe diventare realtà. Quentin Tarantino e Uma Thurman sembrano averne parlato recentemente a quanto svelato dal regista durante il podcast Happy Sad Confused. Il regista ha infatti rivelato a Josh Horowitz di avere un’idea in testa riguardo al terzo capitolo di Kill Bill e di averne parlato con l’attrice. Molti fan hanno iniziato a chiedere un terzo capitolo fin dall’uscita del Volume 1, quanto Beatrix uccide Vernita Green davanti alla figlia di quest’ultima. La frase che La Sposa rivolge alla figlia infatti è da sempre stata oggetto di speculazioni.

Ancora più memorabile sarebbe scritturare per Kill Bill 3 non solo Uma Thurman ma anche sua figlia Maya Thurman-Hawke, la star dell’ultima stagione di Stranger Things. Nel mentre però si tratta solo di una frase di Tarantino, probabilmente rilasciata per aumentare l’attesa del suo nuovo film. Ricordiamo infatti che C’era una volta a… Hollywood uscirà nelle sale italiane il 19 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *