Kill Bill 3, Zendaya risponde ai rumor: “Sono onorata”

L'attrice non dice no su un possibile suo coinvolgimento in Kill Bill Vol. 3 di Quentin Tarantino

Se mai Kill Bill 3 dovesse arrivare davvero, c’è un’attrice che in molti vorrebbero vedere, più nello specifico come figlia del personaggio di Vernita Green: Zendaya. E lei si è detta onorata di una tale considerazione. I rumor sono cominciati  lo scorso luglio, quando l’attrice Vivica A. Fox, interprete di Vernita Green, ha suggerito che le piacerebbe vedere Zendaya nei panni della figlia del suo personaggio. E ora l’attrice di Spider-Man: No Way Home ha commentato ai microfoni di Empire:

Ho visto! Sono onorata che lei abbia detto una cosa del genere. Ovviamente, lei è incredibile, e sono lusingata dal fatto che abbia pensato a me. Ma sapete, è solo un’idea. L’internet è solito prendere queste cose e marciarci sopra.

Kill Bill 3, Zendaya risponde ai rumor: “Sono onorata”

Stando alle dichiarazioni di Tarantino, qualora il progetto andasse in porto, la trama del terzo capitolo sarebbe incentrato sulla vendetta della figlia di Verita Green nei confronti de La Sposa. Nella versione di Fox, spiega CBR, Zendaya sarebbe un’ormai adulta Nikki Bell alla ricerca B.B. e Beatrice, con l’obiettivo di vendicarsi della morte di Vernita in Kill Bill 2. In un’altra intervista, invece, Quentin Tarantino aveva fatto il nome di un’altra giovane attrice che vorrebbe vedere in un potenziale sequel del film: Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, che lui vedrebbe bene nel ruolo della figlia della Sposa. Queste le parole del regista:

Credo si tratterebbe di rivistare i personaggi a vent’anni di distanza, immaginando la Sposa con sua figlia, Bebe, dopo 20 anni di pace, che viene poi spezzata. Bebe e la Sposa devono fuggire e la sola idea di scritturare Uma e sua figlia Maya sarebbe proprio una cazzo di figata. Elle Driver [Daryl Hannah] è ancora in giro, a Sofie Fatale [Julie Dreyfus] manca un braccio ma è ancora in giro. Hanno tutte i soldi di Bill. In realtà Gogo [Chiaki Kuriyama] aveva una sorella gemella Shiaki che potrebbe saltar fuori…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *