News

Killing Eve 3: Eve e Villanelle nell’atteso trailer della terza stagione

Eve e Villanelle di nuovo insieme nel primo trailer di Killing Eve 3

La BBC America ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Killing Eve 3, la black comedy creata dalla mente geniale di Phoebe Waller – Bridge che vede protagoniste la vincitrice del Golden Globe Sandra Oh e la vincitrice dell’Emmy Award Jodie Comer. Il trailer mostra le prime – attesissime – immagini di Eve e Villanelle: nel season finale della seconda stagione di Killing Eve avevamo lasciato Eve riversa a terra dopo che Villanelle le aveva sparato. Nel trailer ufficiale di Killing Eve 3 vediamo che i fatti hanno preso una piega leggermente diversa e inaspettata rispetto ai piani di Villanelle; vediamolo insieme.

Il trailer di Killing Eve 3 ci catapulta in un’atmosfera carica come sempre di ironia, colpi di scena e turbamento e come avete potuto vedere sembra che Villanelle non abbia preso particolarmente bene il nuovo status quo. Nel trailer vediamo infatti una Villanelle se possibile ancora più sopra le righe del solito. La terza stagione di Killing Eve farà il suo debutto non più il 26 aprile – come previsto in un primo momento – bensì il 12, con quasi due settimane di anticipo.

Killing Eve 3 vedrà un ulteriore cambio alla sceneggiatura: la terza stagione della serie è stata scritta infatti da Suzanne Heathcote. Phoebe Waller – Bridge (che in Killing Eve 3 figura ancora come produttrice) era già stata sostituita alla sceneggiatura della seconda stagione da Emerald Fennell. Sappiamo già inoltre che la BBC ha già rinnovato la serie per una quarta stagione.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button