Kinds of Kindness: annunciata la data d’uscita del nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

Un nuovo progetto per il Yorgos Lanthimos e Emma Stone in arrivo questa estate

Kinds of Kindness è il nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimos. Reduce dal successo di Povere Creature! (disponibile su Disney+ da ieri) è stato annunciato il nuovo progetto del regista compreso il cast e la data d’uscita. Continua la collaborazione sullo schermo tra Lanthimos e Emma Stone che si è aggiudicata il suo secondo Oscar come miglior attrice proprio nei panni di Bella Baxter. 

Una donna che vive un vero e proprio coming of age all’interno della pellicola, con la mente di un bambino ma nel corpo di una donna matura. Un’esplorazione del mondo e delle sue bellezze, la scoperta della libertà, delle emozioni ma anche i dolori e le delusioni che contraddistinguono la vita di tutti i giorni. Una pellicola che ha ottenuto oltre a quello ad Emma Stone altri tre Oscar, per il trucco, i costumi e la scenografia. Kind of Kindness segna così una nuova collaborazione tra l’attrice e il regista. Scopriamone di più.

Kinds of Kindness: tutto quello che sappiamo sul nuovo progetto di Yorgos Lanthimos ed Emma Stone

Le informazioni su Kinds of Kindness in realtà sono pochissime. Non si hanno dettagli sulla trama della pellicola che Lanthimos ha co-scritto insieme a Efthimis Filippou. Un’altra collaborazione duratura del regista che ha scritto con Fillippou ben tre dei suoi film “The Lobster“, ” Il sacrificio del cervo sacro” e “DogthoothSi hanno invece più informazioni sul cast del film che oltre ad Emma Stone vede il ritorno di Willem Defore e Margaret Qualley che hanno preso parte anche a Povere Creature!; da “La Favorita” c’è invece Joe Alwyn oltre alla stessa Emma Stone. Altri nomi sono quelli di Jesse Plemons, Hong Chau e Hunter Schafer. 

Il titolo del film originariamente era “And” poi modificato in “Kinds of Kindness” e le riprese si sono tenute e New Orleans alla fine del 2022. Svelata poi la data d’uscita direttamente dalla Searchlight: 21 giugno 2024. In attesa di sapere qualcosa in più su Kind of Kindness, Emma Stone e il regista hanno già in programma la loro quinta collaborazione, un remake di una commedia fantasy sudcoreana “Save the green planet”. Insomma un connubio lavorativo che regala sempre ottimi risultati.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *