Kristen Stewart torna a parlare di Twilight: “Ho visto i film in streaming su Netflix”

Il fandom della saga è più attivo che mai

La saga di Twilight non ha mostrato segni di cedimento negli ultimi due anni, poiché il suo fandom non solo è rimasto vivo, ma ha raggiunto una nuova generazione di giovani fan. Tutto questo nell’estate del 2021, quando l’intera saga di Twilight è sbarcata su Netflix raggiungendo un nuovo status di cult, con Kristen Stewart che è stata finalmente informata di tutto. L’attrice 31enne infatti, l’ha scoperto praticamente per caso. Ne ha parlato durante una recente intervista, dove ha anche rivelato come si sente a proposito del fatto che molti fan stiano riscoprendo i film a distanza di tanti anni. In un intervista a Cinema Blend, ha raccontato:

Ho visto che è su Netflix e ho pensato: ‘Oh, è su Netflix‘, ho trovato i film per caso mentre facevo zapping. Devo dire che è strano perché quel periodo della mia vita sembra incredibilmente lontano e al tempo stesso molto vicino. Non lo so, tipo, da una parte dici; ‘Oh, sono così vecchia, mio ​​Dio, mi sembra di averli filmati cinque minuti fa e tra poco invece è come l’anniversario di 10 anni dall’uscita.’ Penso cose tipo: ‘Wow, devo già andare all’anniversario del mio liceo.

Kristen Stewart torna a parlare di Twilight: “Ho visto i film su Netflix”

Durante l’intervista, sulla scia della vittoria dello Spotlight Award al Palm Springs Film Festival; Kristen Stewart sembrava per lo più inconsapevole del fatto che tonnellate di fan di Twilight si stanno nuovamente innamorando del film; o sono state presentate alla saga per la prima volta. Kristen Stewart ha visto che Twilight era su Netflix, ma l’idea che il franchise trovasse una nuova rinascita è davvero surreale per lei. Ha continuato con queste parole: 

È fantastico. Non vedo l’ora che qualcuno di 12 o 15 anni pensi all’improvviso: ‘Non ne hai idea papà, è così forte.’ Come quando sei piccolo e dici ai tuoi genitori che hai appena scoperto Jimi Hendrix o qualcosa del genere. Non sto neanche lontanamente paragonando la mia vita a Jimi Hendrix, ma capite cosa intendo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *