Twilight: voci di un prequel sulle origini di Edward Cullen

Fonti vicine ai produttori di Twilight parlano di un possibile prequel dedicato a Edward Cullen

Potrebbe tornare sul grande schermo, con un nuovo capitolo, la saga che ha reso famosi Robert Pattinson e Kristen Stewart: Twilight. Fonti vicine ai produttori della saga tratta dai romanzi di Stephanie Meyer hanno rivelato che potrebbe arrivare un prequel di Twilight, con al centro uno dei suoi protagonisti: il vampiro Edward Cullen.

È da tenere presente che, al momento, stiamo parlando solo di un’ipotesi e che il progetto di un prequel di Twilight sarebbe alle primissime fasi di lavorazione. Qualora dovessimo assistere al ritorno di Edward Cullen sul grande schermo in un prequel di Twilight, il film potrebbe raccontare la vita del giovane Edward prima che suo padre adottivo, Carlisle, lo trasformasse in un vampiro per salvarlo dalla morte.

twilight prequel

È da escludere invece un ritorno di Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen in un’eventuale prequel di Twilight. Una delle priorità della produzione, qualora dovesse realizzarsi un progetto del genere, dovrà essere quella di trovare un attore adatto per raccogliere il testimone di Pattinson. Un compito non semplice, visto che ancora oggi il nome di Edward Cullen è strettamente legato a quello di Robert Pattinson, che vedremo protagonista di The Batman di Matt Reeves nel 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *