La Belva: il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia

Giancarlo Commare e Benedetta Gargari in una breve apparizione

Giancarlo Commare e Benedetta Gargari “tornano insieme” nel nuovo film diretto da Ludovico Di Martino. Edo ed Eleonora di Skam Italia appaiono infatti in un cameo nel nuovo crime italiano La Belva con protagonista Fabrizio Gifuni. Il film di Ludovico Di Martino racconta la storia di un veterano delle Forze Speciali dell’Esercito che, per salvare la figlia dai rapitori, libera, appunto, la belva che ha in sé. La Belva si è piazzato al secondo posto della classifica dei dieci film più visti su Netflix Italia; un debutto davvero fortunato, subito dietro alla serie con Anya Taylor-Joy La regina degli scacchi e davanti a Qualcuno salvi il Natale 2 con Kurt Russell.

Netflix Italia ha segnalato il cameo di Edo ed Eleonora sulle pagine social ufficiali; la didascalia che accompagna il post recita “Al minuto 26:50 de La Belva, il cuore di ogni fan di Skam Italia ha cominciato a battere fortissimo”. Benedetta Gargari e Giancarlo Commare hanno partecipato in maniera amichevole a una scena del film. È cosa nota infatti che Ludovico Di Martino ha diretto la terza stagione di Skam Italia; stagione che aveva al centro proprio la turbolenta storia tra Edo ed Eleonora, due personaggi particolarmente amati dai fan della serie. Diamo uno sguardo di seguito alle immagini del cameo dei due protagonisti di Skam Italia in La Belva e riprendiamo la sinossi ufficiale del film.

Ecco le immagini del cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia ne La Belva di Ludovico Di Martino

Leonida Riva (Fabrizio Gifuni) è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell’Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a riscoprire quella parte di sé che pensava ormai sepolta nel suo passato. Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a diventare, per amore, un vero nemico pubblico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *