La Casa dei Fantasmi: il trailer italiano del nuovo film Disney con Rosario Dawson

Nel cast anche Danny DeVito, LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish e Owen Wilson

La Disney ha rilasciato online il trailer italiano de La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion), film tratto dall’attrazione di successo e remake della pellicola con Eddie Murphy uscita nel 2003. Il creatore di Dear White PeopleJustin Simien, si occupa della direzione del film. Dan Lin e Jonathan Eirich, produttori di Aladdin (la versione live action diretta da Guy Ritchie), producono il film con la loro Rideback. Katie Dippold (Parks and RecreationGhostbusters) ha scritto la più recente stesura della sceneggiatura. Nel cast troviamo Danny DeVito,Rosario Dawson, LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish e Owen Wilson. La trama, ovviamente, verterà su una famiglia che si trasferisce all’interno della celebre casa stregata. La sinossi recita:

Una dottoressa (Rosario Dawson) e suo figlio di 9 anni (Chase Dillon) cercano di iniziare una nuova vita trasferendosi in una villa stranamente a buon mercato in quel di New Orleans, ma scoprono che dietro quel prezzo conveniente si nasconde un segreto. Alla disperata ricerca di aiuto, contattano un prete (Owen Wilson), che, a sua volta, chiede l’aiuto di uno scienziato vedovo diventato esperto di paranormale (LaKeith Stanfield), una sensitiva francese (Tiffany Haddish) e uno storico dal pessimo carattere (Danny De Vito).

la casa dei fantasmi

Walt Disney Productions, Rideback

La Casa dei Fantasmi: il trailer italiano del nuovo film Disney con Rosario Dawson, dal 23 agosto nei cinema

L’attrazione Haunted Mansion aveva già ispirato un film con Eddie MurphyLa casa dei fantasmi, nel 2003. Diretto da Rob Minkoff, venne lanciato nello stesso anno del primo Pirati dei Caraibi, La maledizione della prima luna. Solo il secondo però ha fatto un grande successo. Disney infatti sembrava decisa ad adattare sul grande schermo le attrazioni dei propri parchi, ma da allora solamente la saga dei Pirati è sopravvissuta. La situazione è cambiata con l’arrivo nelle sale del film Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, che si è dimostrato un successo tale da garantirne un sequel. La Casa dei Fantasmi arriverà nei cinema il 23 agosto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *