La Casa di Carta: ecco la data di uscita della terza parte

Netflix svela la data di uscita de Casa di Carta 3

La Casa di Carta: terza parte data di uscita. Con uno dei suoi soliti video, Netflix ha annunciato l’arrivo della terza stagione de La Casa di Carta sulla piattaforma di streaming. La terza parte del La casa de papel sarà disponibile in streaming dal 19 luglio. A quasi un anno dalla messa in onda della seconda parte (disponibile su Netflix dal 6 aprile 2018), il servizio di streaming annuncia, l’arrivo della terza parte de La casa di carta. L’attesa quindi per i fan della serie spagnola è ancora piuttosto lunga. La terza stagione de La casa de papel, arriverà a luglio.

Proprio su luglio Netflix, pare stia puntando molto. Sempre per quest’estate infatti è previsto l’arrivo della terza stagione di Stranger Things 3 (4 luglio 2019). Insomma la piattaforma di streaming non vuole proprio saperne di mandarci al mare! Ecco di seguito il video dell’annuncio, della data di uscita de La casa di Carta 3.

La Casa di Carta 3: data uscita

De La casa di Carta si è parlato e riparlato, quindi la trama non dovrebbe essere un mistero. Ma per quei pochi che non sapessero ancora ci cosa tratta, ecco un breve riassunto, senza spoiler, della trama. Otto persone vengono reclutate per una rapina molto rischiosa ed altrettanto ambiziosa. Lo scopo del colpo infatti è introdursi nella zecca dello Stato spagnola, e stampare 2400 milioni di euro, per poi sparire nel nulla. La mente dietro tutto è il Professore, che ha assoldato gli otto componenti della manda in maniera certosina, e con una caratteristica che li accomuna: tutti infatti non hanno nulla da perdere. Agli otto rapinatori vengono assegnati dei nomi fittizi, e sono costretti a vestire di rosso con il volto mascherato, per evitare qualsiasi tipo di socializzazione tra di loro. I nomi che gli vengono assegnati sono: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

La prima parte della serie è stata distribuita su Netflix il 20 dicembre 2017, la seconda parte il 6 aprile 2018. La terza parte de La Casa di Carta arriverà finalmente il 19 luglio 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *