Stranger Things 3: annunciata la data di uscita della nuova stagione!!

Annunciata la data di uscita di Stranger Things 3

Netflix ci ha da sempre abituato a sorprese quando meno ce lo aspettiamo ed ecco che mentre tutti erano intenti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, la piattaforma di streaming lancia una vera e propria bomba: la data di uscita di Stranger Things 3. Con un video caricato sul proprio canale di youtube, Netflix annuncia l’esordio della terza stagione di Stranger Things 3.

Con immagini analogiche che si sovrappongono e un po’ rovinate ad Hawkins si festeggia l’arrivo del nuovo anno. Ed ecco che improvvisamente alla fine del video la data di uscita di Stranger Things 3: 4 Luglio 2019. Solo 7 mesi ci dividono dalla terza stagione di Stranger Things. Ecco quindi di seguito il video dell’annuncio della data di uscita di Stranger Things 3.

Stranger Things 3: data uscita

Della nuova stagione della serie tv Netflix, si sa poco è niente al momento. Il video che è stato diramato infatti, è solo il terzo che ci anticipa qualcosa. A Luglio era stato diramato il teaser trailer con la pubblicità del centro commerciale, e, solo tre settimane fa ci venivano annunciati i nomi degli episodi.

I titoli degli episodi di Stranger Things 3 sono: Suzie, mi ricevi?; Incubi, Il caso della bagnina scomparsa, La sauna, l’origine, il compleanno, il morso, la battaglia di Starcourt. 8 episodi dunque compongono la terza stagione di Stranger Things. 8 episodi in cui vedremo il continuo della storia. Cosa succederà? Lo scopriremo il 4 luglio 2019. Insieme con il video di annuncio Netflix ha pubblicato anche un nuovo poster, che conferma che la terza stagione sarà ambientata nell’estate del 1985.

La serie tv creata dai fratelli Duffer, va in onda su Netflix dal 2016. Tra gli interpreti principali ci sono: Winona Ryder, Millie Bobby Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

L’appuntamento con Mike, Dustin, Undici e tutti gli altri è quindi per il 4 luglio 2019.

stranger things 3 data uscita

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *