La famosa attrice di una serie cult si mostra con un look al naturale sui social. La riconoscete?

Luminosa, serena e con un look acqua e sapone. L’amata attrice che, nel corso degli anni, ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo grazie ad un’importante serie tv si mostra sui social, in vari video, ”al naturale”. Senza nessun tipo di filtri e senza mostrare di avere un make-up elaborato continuamente. 

I suoi post diventano virali e sono un messaggio positivo per tutti i suoi seguaci che interagiscono con una star che pone al centro della sua comunicazione su Instagram la semplicità e la naturalezza. Avete capito di chi stiamo parlando? Sì, proprio di lei: Courteney Cox, la star di Friends

Courteney Cox, una star semplice e naturale

 

scream david arquette

David Arquette, Courtney Cox, Scream 4. Dimension Films, Corvus Corax Productions, Outerbanks Entertainment, Midnight Entertainment

 

Classe 1964, nata a Birmingham, attrice, regista e produttrice televisiva. Il pubblico ha imparato ad amare Courteney Cox grazie al meraviglioso ruolo di Monica Geller nella serie Friends, diventata un vero e proprio cult nel corso degli anni. L’artista ha preso parte alla sitcom dal 1994 fino al 2004, raggiungendo così la fama internazionale. 

 

Sui social si mostra in tutta la sua naturale bellezza e i suoi video diventano, ogni volta virali, mostrando quanto è bella la semplicità. L’attrice, infatti, è sempre più vicina ai suoi seguaci  e mostra la normalità della sua vita. La Cox pubblica video mentre cucina , mentre è immersa nella natura oppure quando è in compagnia dei suoi più cari amici. Non mancano i dolci scatti con la sua collega e amica di sempre Jennifer Aniston. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *