La fantastica signora Maisel: il trailer della quinta e ultima stagione della serie

Gli ultimi episodi della serie con Rachel Brosnahan saranno rilasciati a partire dal 14 aprile su Prime Video

Prime Video ha pubblicato online il trailer della quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel, che arriverà sulla piattaforma streaming il 14 aprile con i primi tre episodi, con i successivi che saranno pubblicati a cadenza settimanale. La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein; Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Torneranno nell’ultima stagione anche le guest star Milo Ventimiglia e Kelly Bishop. L’aspirante comica Midge (Rachel Brosnahan) è più vicina che mai al successo che ha sempre sognato – “solo per scoprire che più vicino che mai è ancora così lontano“, si legge dalla sinossi pubblicata da Prime Video. Il trailer della quinta stagione riprende esattamente da dove si erano interrotte le vicende nel finale della quarta stagione, in cui si vedeva Midge avere un’illuminazione mentre arrancava per New York sotto una bufera di neve. L’epifania è stata la consapevolezza di aver finalmente raggiunto il punto massimo di ascesa, dopo aver visto un cartellone pubblicitario ben posizionato per The Gordon Ford Show.

La fantastica signora Maisel: il trailer della quinta e ultima stagione della serie, disponibile su Prime Video dal 14 aprile

maisel

La fantastica signora Maisel 4. Amazon Studios

Dalla sua prima stagione andata in onda nel 2017, la serie ha vinto venti Primetime Emmy Awards, sei Critics Choice Awards, quattro Screen Actors Guild Awards e tre Golden Globe, per citare solo alcuni dei numerosi riconoscimenti della serie. La serie proviene dal dinamico duo di Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, creatori di Una mamma per amica. Rachel Brosnahan ha vinto un Emmy come migliore attrice in una serie comedy, due Golden Globes, tre Screen Actors Guild Awards e due Critics Choice Awards. Potete guardare il nuovo trailer della serie qui di seguito:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *