La Guerra di Domani: azione e fantascienza nel nuovo trailer del film con Chris Pratt

Amazon Prime Video ha diffuso un nuovo trailer per il film action sci-fi La Guerra di Domani, disponibile in esclusiva sulla piattaforma dal 2 luglio 2021. La distribuzione inizialmente era prevista anche nei cinema, ma a causa della pandemia, si è deciso di lanciarla esclusivamente in streaming. Nella trama, il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

La Guerra di Domani: il nuovo trailer del film con Chris Pratt

Il trailer è davvero molto interessante perché ben rappresenta le tre anime del titolo: quella fantascientifica, action e anche comica. Alcune sequenze infatti, come si può evincere dal video, sono volutamente irriverenti, probabilmente per stemperare l’alone di tensione che pervade l’intero film. Il regista Chris McKay ha dichiarato:

Sono molto orgoglioso di questo incredibile cast e della crew, hanno lavorato tutti in circostanze difficili per dar vita a un action fantascientifico unico e originale… cosa sempre più rara. Vedere questo gruppo di attori e tecnici mescolare senza sforzo i generi action, horror, comedy e drama è stato per me un sogno divenuto realtà… e spero che la prossima estate entusiasmerà anche il pubblico.

Il film è scritto da Zach Dean e prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-producer. Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *