The Tomorrow War: il primo entusiasmante trailer con protagonista Chris Pratt

Amazon Studios ha reso disponibile il primo trailer del thriller di fantascienza con Chris Pratt

The Tomorrow War, l’atteso nuovo sci-fi con protagonista Chris Pratt debutta con un primo entusiasmante trailer pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video. La pellicola, conosciuta inizialmente con il titolo di Ghost Draft; racconta una storia ambientata in un futuro in cui l’umanità sta perdendo una guerra contro gli alieni. Per invertire la situazione e ribaltare le sorti del conflitto, degli scienziati arruolano soldati del passato e li reclutano per combattere nel loro presente. Il film è stato diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures. Ricordiamo inoltre, che The Tomorrow War sarà distribuito su Prime Video a partire dal 2 luglio 2021.

The Tomorrow War: il primo entusiasmante trailer con protagonista Chris Pratt

Diretto dal regista di The LEGO Movie, Chris McKay, e scritto da Zach Dean, The Tomorrow War oltre a Chris Pratt include nel cast anche Betty Gilpin, J.K. Simmons e Yvonne Strahovski. Il film è ambientato in un futuro distopico, nel quale l’umanità è impegnata a scontrarsi con un’invasione aliena. La loro idea è arruolare uomini del presente e trasportarli nel futuro per combattere la guerra, che non li riguarda direttamente ma che li coinvolge emotivamente.

Ricordiamo che prossimamente Chris Pratt tornerà sul grande schermo con una moltitudine di progetti, tutti attesissimi: prima di tutto riprenderà il ruolo di Star Lord in Thor: Love & Thunder, quarto episodio della saga Marvel del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, dopodiché i fan lo rivedranno nuovamente nei panni di Owen Grady in Jurassic World: Dominion – in cui tornerà anche il cast principale del Jurassic Park di Steven Spielberg – e anche in film che segnerà il ritorno di James Gunn ai Marvel Studios.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *