Last Christmas: ecco il trailer della commedia con Emilia Clarke

L'ex Khaleesi torna nei cinema con una commedia romantica natalizia

Emilia Clarke torna al cinema con Last Christmas dopo aver metabolizzato le scorie accumulate con l’ultima stagione di Game of Thrones. La pellicola si presenta come la più classica delle commedie romantiche: l’attrice veste infatti i panni di una donna infelice che lavora in un negozio di articoli natalizi la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di Tom, interpretato da Henry Golding. Il ragazzo sembra essere perfetto, troppo per essere vero, tanto da legare inaspettatamente e subito con la protagonista.

La sceneggiatura di Last Christmas è nata da un’idea di Emma Thompson, che vi parteciperà in un ruolo secondario. La Thompson ha collaborato alla stesura del film con Bryony Kimmings. L’intreccio narrativo verrà accompagnato nella sua evoluzione dalle canzoni di George Michael, su tutte l’omonima Last Christmas.

Last Christmas ecco il trailer della commedia romantica

Emilia Clarke dimostra ancora una volta di essere in grado di ricoprire ruoli molto diversi tra di loro, sia sul grande schermo che sul piccolo. La ricordiamo per aver partecipato a importanti progetti cinematografici come “Terminator Genisys”, “Io prima di te“, Solo: A Star Wars Story” e al semisconosciuto “Dom Hemingway” con protagonista Jude Law. Il co-protagonista di Last Christmas è Henry Golding apparso recentemente nella commedia in Crazy Rich Asians e in Un piccolo favoreLast Christmas uscirà nelle sale americane l’8 novembre. Non resta quindi che aspettare e vedere quando sarà distribuito in Italia, dove tutti i fan dell’ormai ex Khaleesi non vedono l’ora di vederla in questa nuova veste.
Nel cast anche Michelle Yeoh nota ai più per le sue interpretazioni in svariati film d’azione; ricevendo una candidatura ai Premi BAFTA come miglior attrice protagonista per La tigre e il dragone. Il film è prodotto dal vincitore del premio BAFTA David Livingstone per la Calamity Films, da Emma Thompson, da Paul Feig e da Jessie Henderson per Feigco Entertainment. Alla produzione esecutiva, invece, Sarah Bradshaw.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *