Last Night in Soho: la richiesta di Edgar Wright di non spoilerare il film

In conferenza stampa a Venezia 78 il cast del film Last Night in Soho con Anya Taylor-Joy

Il regista di Last Night in Soho Edgar Wright ha chiesto al pubblico del Festival di Venezia di non spoilerare la trama del suo ultimo film prima della sua uscita il 29 ottobre. Il film infatti, prima di passare per le sale, ha la sua anteprima mondiale fuori concorso proprio al festival. Durante quest’ultimo, la stampa e altri spettatori hanno avuto modo di assistere in anteprima alla fatica del regista, il quale ha però voluto chiedere ai presenti di non rovinare la sorpresa a chi guarderà il film quando questo sarà distribuito nei cinema. La richiesta è stata espressa da Edgar Wright attraverso una lettera, che il regista ha condiviso anche su Twitter, nella speranza che tutti accolgano il messaggio. 

Last Night in Soho: la richiesta di Edgar Wright di non spoilerare il film

In un mondo in cui le informazioni trapelano alla velocità della luce, il regista ha voluto ricordare il lavoro che c’è dietro a una produzione, scrivendo:

In Ultima notte a Soho, la nostra eroina Eloise compie un viaggio. Prima dalla campagna alla città, e poi verso un altro tempo… Mi piacerebbe molto che anche il pubblico intraprendesse quel viaggio quando il film debutterà il 29 ottobre. Abbiamo appositamente rinviato il film a questo autunno, non solo nella speranza che possa essere goduto sul più grande schermo possibile, ma anche affinché le notti fossero più lunghe e il potesse raggelare… letteralmente.

Io e il cast e la troupe di Ultima notte in Soho siamo così emozionati per la première al Festival del Cinema di Venezia e vorremmo chiedere a voi, nostri primi spettatori, di mantenere i segreti per voi così che gli altri possano scoprirli più in là. Quando scriverete del film, vorremmo che tutti coloro che lo vedono scoprano la storia assieme a Eloise. Quindi, per favore, se potete, mantenete l’esperienza intatta per gli spettatori futuri così che ciò che accade in Ultima notte a Soho rimanga a Soho… Grazie, Edgar Wright e il cast e la troupe di Ultima Notte a Soho.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *