Later: Lucy Liu protagonista della serie tratta dal romanzo di Stephen King

La Blumhouse svilupperà una serie TV dedicata al romanzo di Stephen King

Il romanzo di Stephen King intitolato Later diventerà una miniserie con protagonista Lucy Liu. L’attrice avrà il ruolo di Tia, un’agente letteraria che cresce da sola il figlio Jamie. La sua vita sarà ad un certo punto segnata dal fatto che l’autore che dovrebbe portare la sua agenzia al successo muore prima di concludere la sua opera. Ma Jamie è in grado di parlare con i morti, e sarà così che riuscirà a recuperare il contenuto del libro portando Tia al successo. Ma i poteri di Jamie ad un certo punto inizieranno a provocare situazioni pericolose. A occuparsi della produzione sarà la Blumhouse, mentre a scrivere il pilot sarà Raelle Tucker. Quest’ultimo ha dichiarato sulla serie TV:

Si tratta di una storia emozionante, terrorizzate, e meravigliosamente strana. Per me è un sogno che si avvera il fatto di poter adattare un romanzo del mio scrittore preferito, avendo in supporto un grande partner quali è la Blumhouse, oltre all’incomparabile Lucy Liu.

Later di Stephen King diventa una serie tv con star Lucy Liu

Stephen King ha dichiarato: “Da anni volevo lavorare con Jason Blum e ora abbiamo due progetti insieme.” Blumhouse si è occupata infatti la produzione del film tratto dal racconto Mr. Harrigan’s Phone, e Jason Blum ha aggiunto: “Volevo lavorare con Stephen King fin da quando sono nato, una cosa che sembra impossibile fino a quando ti ricordi che è Stephen King“. Later è un romanzo poliziesco pubblicato il 2 marzo 2021 da Hard Case Crime. La sinossi del romanzo dichiara:

Jamie Conklin ha proprio l’aria di un bambino del tutto normale, ma ci sono due cose che lo rendono invece molto speciale: è figlio di una madre single, Tia, che di mestiere fa l’agente letterario, e soprattutto ha un dono soprannaturale. Un dono che la mamma gli impone di tenere segreto, perché gli altri non capirebbero. Un dono che lui non ha chiesto e che il più delle volte non avrebbe voluto. Ma questo lo scoprirà solo molto tempo dopo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *