Le Streghe: ecco il trailer del film di Robert Zemeckis

Il trailer del film tratto dal libro di Roald Dahl, con Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci

WarnerBros. Pictures ha diffuso il trailer ufficiale de Le Streghe, nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci. Originariamente previsto per l’uscita al cinema ad ottobre 2020, l’adattamento del libro di Roald Dahl verrà distribuito, almeno in America, sulla piattaforma streaming HBO Max il 22 ottobre. Negli altri Paesi si prevede un’uscita nelle sale a partire dal 28 ottobre, tuttavia non ci sono ancora informazioni riguardo la distribuzione italiana. Basato sul libro di Dahl del 1983, Le Streghe racconta la storia di un giovane ragazzo che si imbatte in una congrega segreta di streghe e, con l’aiuto della sua amorevole nonna, dovrà fermare il loro piano malvagio: trasformare tutti i bambini del mondo in topi.

Zemeckis ha co-sceneggiato, diretto e prodotto, con Kenya BarrisGuillermo del Toro co-autori della sceneggiatura. Tra i produttori anche Alfonso Cuaron, del Toro, Jack Rapke e Steve Starkey. Negli ultimi anni Robert Zemeckis è stato impegnato in film drammatici come Flight o Allied, e il suo ultimo progetto Welcome to Marwen. Con l’adattamento del romanzo Le Streghe di Roald Dahl, dopo aver diretto Chi ha incastrato Roger Rabbit e Ritorno al Futuro, Zemeckis tornerà a lavorare al cinema per ragazzi.

Le Streghe: sinossi e trailer del film diretto da Robert Zemeckis

Ecco la sinossi ufficiale de Le Streghe:

Il film racconta la storia commovente e ricca di humour nero di un giovane ragazzino orfano. Nel 1967 va a vivere con l’amata nonna nella cittadina rurale dell’Alabama Demopolis. I due si imbattono in alcune streghe elegantissime ma estremamente malvagie, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una località balneare. Sfortunatamente, vi giungono precisamente nello stesso momento in cui la strega suprema ha riunito le sue compagne – sottocopertura – da tutto il mondo per portare a compimento il proprio piano.

Il trailer ufficiale de Le Streghe:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *