Le Terrificanti avventure di Sabrina 3: rilasciato un nuovo poster

A poche settimane dalla nuova stagione Netflix rilascia un nuovo inedito poster

Siete pronti per un viaggio all’Inferno? Nel nuovo poster de Le Terrificanti avventure di Sabrina 3, che Netflix ha rilasciato oggi, le porte sono aperte ad accogliere gli spettatori. Questo nuovo e fiammeggiante poster ricorda ai suoi spettatori il ritorno di Sabrina: il 24 gennaio. Tra qualche settimana infatti torneranno Le Terrificanti avventure di Sabrina con una stagione tutta nuova. Come già anticipato da un primo breve video sembra proprio che il fulcro di questa stagione sarà l’Inferno. Nel nuovissimo poster vediamo una Sabrina inedita in piedi davanti alle porte aperte dell’Inferno  con dei pon pon. Ennesimo accenno alla doppia vita della strega prodigio di Greendale o spunto su una nuova carriera da cheerleader?

? Dateci una KIERNAN! Dateci una SHIPKA! ? La terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, dal 24 gennaio solo su Netflix.

Gepostet von Netflix am Mittwoch, 8. Januar 2020

Le Terrificanti avventure di Sabrina racconta la storia della strega Sabrina Spellman nella città di Greendale, divisa tra il mondo degli umani e quello dell’oscurità. Dopo che nelle prime due stagioni, ha  affrontato grandi nemici e soprattutto sfidato se stessa, cosa riserverà agli spettatori con questa nuova e infernale avventura? Non resta che attendere il prossimo 24 gennaio!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *