Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la serie tv è stata cancellata

La quarta stagione della serie Netflix è in arrivo e sarà l'ultima

Durante la notte Netflix ha annunciato di aver cancellato la serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina. La quarta stagione che uscirà verso la fine dell’anno, sarà quindi l’ultima. L’account Twitter ufficiale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha pubblicato online le prime immagini della nuova stagione. La notizia della cancellazione arriva direttamente dal sito TV Line a cui il creatore della serie, Roberto Aguirre Sacasa ha dichiarato:

Lavorare per Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato per me un incredibile onore. Lavorare con il cast, iniziando da Kiernan che è diventata la più amata giovane strega di sempre, è stata una gioia immensa. Devo ringraziare tutta la squadra di lavoro, scrittori, editor, assistenti, e tutti coloro che hanno lavorato con così tanto amore a questo sogno oscuro che è stato lo show. Sono anche grato ai nostri partner come Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare. Non vediamo l’ora di guardare, insieme a voi, la quarta parte dello show.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la serie tv è stata cancellata

La serie tv Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata cancellata. La serie ha inizialmente ottenuto un notevole successo tra il pubblico e la critica. Nonostante ciò, dopo la terza stagione Netflix non sembra credere ulteriormente nel prodotto e per questo ha deciso che i prossimi otto episodi saranno gli ultimi. Con Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la Warner Bros. voleva creare una serie che potesse avere lo stesso successo di Riverdale. La serie è, infatti, molto diversa dalla serie originale degli anni 90 ed esplora il lato oscuro della giovane strega. Il cast, oltre a Kiernan Shipka, comprende anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail Cowen.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *