Le terrificanti avventure di Sabrina: trailer dell’episodio speciale di Natale

Ecco il trailer dello speciale di Natale de Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix ha rilasciato online il trailer dello speciale natalizio de le terrificanti avventure di Sabrina. Dopo la conferma della seconda stagione della serie tv, la piattaforma di streaming ha diffuso anche il trailer dell’episodio speciale di Natale che sarà disponibile dal 14 dicembre.

Con queste premesse la trama attorno a cui ruotano le terrificanti avventure di Sabrina è proprio Sabrina. Quindicenne con una vita apparentemente normale, nasconde infatti un segreto: è per metà umana e per metà strega. Preparatevi ad un Natale terrificante,  ecco quindi il trailer de Le terrificanti avventure di Sabrina – episodio speciale di Natale.

Le terrificanti avventure di Sabrina trailer dello speciale natalizio

https://youtu.be/iK7ue5c5AwY

L’episodio extra sarà disponibile su Netflix dal 14 dicembre, e ve l’avevamo già anticipato nel nostro articolo sulle uscite di dicembre. La storia collaterale alla serie è intitolata Le terrificanti avventure di Sabrina – Un racconto di mezzo inverno. La prima stagione della serie tv è disponibile dal 26 ottobre 2018, la seconda sarà disponibile a partire dal 5 aprile 2019.

Ecco la descrizione ufficiale dell’episodio di Natale fornita da Netflix.

La chiesa della notte, come tutte le congreghe di streghe, festeggia il solstizio d’inverno, la notte più lunga dell’anno quando le famiglie si riuniscono intorno al ceppo natalizio, per cantare canzoni pagane e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze sono anche tempo per ospiti e visitatori, che siano i benvenuti o non, e, non sai mai cosa possa venir giù dal camino.

Le terrificanti avventure di Sabrina, segnano il ritorno del personaggio cult di Sabrina Spellman. La serie tv Netflix è tratta dall’omonima serie di fumetti ed è ambientata nello stesso universo di Riverdale. Nella prima stagione, disponibile da meno di un paio di mesi, e formata da 10 episodi, lo spettatore ha avuto modo di rendersi conto che il racconto così come suggerisce il titolo ha tinte horror. Avevamo analizzato questi aspetti nella nostra recensione, che vi invitiamo a recuperare.

Mentre la seconda stagione è in lavorazione, l’attesa per lo speciale di Natale de Le terrificanti avventure di Sabrina è quasi finita!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *