Lea 2, prima puntata: trama, cast e anticipazioni della fiction con Anna Valle

Anna Valle torna in corsia e a vestire i panni dell'infermiera pediatrica protagonista della fiction Rai Lea - I nostri figli

Anna Valle torna in corsia e a vestire i panni dell’infermiera pediatrica protagonista della fiction Rai Lea – I nostri figli. La prima stagione ha debuttato nel 2022 con il titolo Lea – Un nuovo giorno. Lea 2 andrà in onda in prima serata su Rai Uno a partire da domenica 12 novembre con 4 appuntamenti per 8 episodi complessivi fino a domenica 3 dicembre. Come sempre, la fiction sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay dove sono già caricati tutti gli episodi della prima stagione. Vediamo qui di seguito trama, cast e anticipazioni di Lea 2 prima puntata.

lea 2 prima puntata

Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy

Dove eravamo rimasti nella prima stagione e cosa succederà nella seconda? Lea 2 prima puntata

Lea 2 riparte tre anni dopo gli eventi della prima stagione. Grazie all’amore per Arturo, al lavoro e all’affetto delle sue colleghe Lea è riuscita faticosamente a fare i conti con il tragico evento che ha segnato la sua vita: la perdita del figlio poco prima del parto. Lea trova la forza di fare da Madre alla figlia di Arturo, Martina, in piena fase di ribellione adolescenziale. A causa di quello che sembra un banale incidente d’auto Lea scopre che Martina è in contatto con quella che afferma essere la sua madre biologica mentre in ospedale continua a lavorare fianco a fianco con Marco. I due si riavvicinano mentre Arturo è lontano per una tournée e Lea deve fare i conti con sentimenti che forse non si sono mai sopiti.

lea 2 prima puntata

Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy

Bugie, episodio 1 – Lea 2 prima puntata

Tre anni dopo gli eventi della prima stagione Lea e Arturo festeggiano il loro anniversario. Mentre Lea, Arturo e Martina sono una famiglia vera e propria, le cose tra Marco e Anna non sembrano andare per il meglio e i due sono in contrasto per l’affido condiviso di Gioia. Quando in reparto arriva Nicola, il nuovo compagno di Anna, la tensione cresce ulteriormente. Martina chiede all’amico Lupo di accompagnarla in motorino ad un appuntamento misterioso e i due sono coinvolti in un incidente d’auto. Alla guida dell’auto che ha provocato lo scontro c’è Sofia, una giovane babysitter che viaggiava con la piccola Camilla. Camilla non si sveglia mentre Martina, rimasta illesa, continua a ricevere messaggi dalla persona che avrebbe dovuto incontrare. Che cosa nasconde la ragazza? E perché ha mentito a Lea e Arturo?

Verità, episodio 2 – Lea 2 prima puntata

A indagare sul caso dell’incidente stradale c’è l’agente Valeria Maestro, che stabilisce sin da subito una certa intesa con Marco. Mentre il team di pediatria dell’ospedale si occupa di Filippo, vittima di una intossicazione alimentare, Martina continua a ricevere misteriosi messaggi e Lea non crede al racconto dell’incidente fattole dalla ragazza. Anche Sofia fornisce risposte contraddittorie, insospettendo la polizia. Arturo è a Londra per una tournée e lì lavora fianco a fianco con la produttrice musicale Emma: tra i due sembra essere scattato qualcosa. Grazie a Marco, Lea scopre che il giorno dell’incidente Martina avrebbe dovuto incontrare la sua madre biologica. Intanto in reparto è arrivato un nuovo infermiere, Bruno, che scatena la curiosità tra le colleghe.

  • Anna Valle è Lea Castelli
  • Giorgio Pasotti è Marco Colomba
  • Mehmet Gunsur è Arturo Minerva
  • Chloe Gunsur è Martina 
  • Eleonora Giovanardi è Anna Galgano
  • Sara Zanier è Emma Ronchi
  • Claudia Vismara è Valeria Maestro
  • Alan Cappelli Goetz è Bruno Linda
    lea 2 prima puntata

    Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *