Lea – Un nuovo giorno: trama e anticipazioni della nuova serie di Rai 1 con Anna Valle

Andrà in onda questa sera la nuova serie Rai con protagonista Anna Valle nei panni di un'infermiera

Rai 1 è inarrestabile. La prima rete continua a proporre ai suoi spettatori  prodotti di successo. Basti pensare a titoli come La Sposa o Non mi lasciare, Doc – Nelle tue mani e da questa settimana la terza stagione de L’Amica geniale. Ad aggiungersi a questi titoli da oggi c’è Lea – Un nuovo giorno, la nuovissima serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Un altro medical drama che è incentrato sulla vita dei membri del personale sanitario, fondamentali durante la pandemia. L’appuntamento sarà ogni martedì per quattro serate dalle 21.25: scopriamo qualche anticipazione su questa nuova serie Rai.

Lea - Un nuovo giorno 2

Rai Fiction, Banijay Studios Italy

Lea – Un nuovo giorno: la storia di rinascita di un’infermiera

La protagonista di Lea – Un nuovo giorno è l’infermiera, Lea Castelli. La donna è tornata a lavoro dopo un anno di aspettativa ed è pronta a ricominciare. Si era allontanata dopo la dolorosa perdita di un figlio e il conseguente allontanamento del marito che si è poi trasferito in America dove lavora come chirurgo. Ma la vita le riserva diverse sorprese proprio il primo giorno di lavoro. Nel primo episodio, intitolato “Ricominciare” vedrà Lea tornare in ospedale. Lungo la strada però un guasto alla macchina le farà incontrare Arturo(Mehmet Günsür), un musicista affascinante con cui sembra scattare una connessione. Giunta in ospedale scopre con amarezza che l’ex marito, Marco(Giorgio Pasotti), è tornato e ricoprirà il ruolo di primario della struttura. 

Nel secondo episodio invece “La seconda possibilità” Lea si prenderà cura di due bambini. Il primo viene abbandonato dai genitori dopo la scoperta di una grave malattia, mentre il secondo è un neonato con un grave problema respiratorio. Sul piano personale per Lea non sarà affatto facile dover lavorare a stretto contatto con Marco, la cui separazione le ha causato molto dolore. In più l’affascinante presenza di Arturo la metterà in difficoltà non essendo ancora pronta a vivere un nuovo amore. Tutti sintonizzati questa sera per i nuovi imperdibili episodi di Lea – Un nuovo giorno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *