Leah Remini contro Tom Cruise: “Non fatevi ingannare, è colpevole di crimini contro l’umanità”

Remini ha avvisato i fan di Top Gun di non farsi ingannare dal fascino dell'attore

Nei prossimi giorni, Top Gun: Maverick dovrebbe guadagnare milioni di dollari, ma Leah Remini ha voluto mettere in guardia i fan del franchise. L’attrice ed ex membro di Scientology ha infatti dato sostegno all’amica Claire Headley, che su Twitter ha apertamente denunciato Tom Cruise di essere colpevole di crimini contro l’umanità. Nel corso degli anni, Remini ha più volte parlato della sua esperienza in Scientology, rivelando al mondo gli inquietanti retroscena dell’organizzazione di cui Tom Cruise è notoriamente un membro. Su Twitter ha scritto: “Ringrazio la mia amica @claireheadley per il suo coraggio. Ha continuato a parlare apertamente nonostante gli attacchi continui di Scientology. Tom Cruise sa esattamente cosa succede a Scientology. Non lasciatevi ingannare dal fascino delle star del cinema.”

Come si legge dal tweet, Headley ha pubblicato su Facebook un post in cui accusava apertamente Tom Cruise di veri e propri crimini. “Sono contenta che tutti voi fan di Top Gun vi stiate godendo il nuovo film. Personalmente, i post recenti su questo film servono solo a ricordarmi di Tom Cruise e i suoi crimini contro l’umanità. Sono troppo estrema, potreste pensare… ma non è così, distruggere le famiglie è un crimine contro l’umanità. Chiedetevi questo: quando è stata l’ultima volta che Tom ha parlato con la sua unica figlia biologica, Suri?“.

Leah Remini contro Tom Cruise: “Non fatevi ingannare, è colpevole di crimini contro l’umanità”

In effetti, nonostante gli accordi con l’ex moglie Katie Holmes glielo permettano, Tom Cruise non vede la figlia Suri da anni “perché la bambina non fa parte di Scientology”. Proprio a conferma di questa tesi, UsWeekly sottolinea come non esistano più foto dell’attore insieme con la figlia dal 2013 in poi, ovvero da quando ha divorziato da Holmes.

Tom Cruise promuove un culto pericoloso che ha distrutto anche la mia famiglia, lo stesso culto che mi è quasi costato il matrimonio e la vita. La stessa setta che mi ha costretto ad abortire e da cui sono fuggita nel 2005 con 200 dollari in tasca“, ha concluso Claire Headley.Grazie a Dio non mi hanno trovata. Quindi no, non guarderò il film, né sosterrò o approverò mai le cose che fa quest’uomo. Credetemi, Cruise sa esattamente chi sta sostenendo e gli abusi perpetrati dall’organizzazione. Ho lavorato con lui mentre ero lì.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *