Little Fires Everywhere: il teaser della serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington

È stato diffuso il primo teaser trailer della nuova serie Hulu con Reese Whiterspoon e Kerry Washington, Little Fires Everywhere

Little Fires Everywhere, è la nuova serie Hulu ispirata all’omonimo bestseller di Celeste Ng pubblicato nel 2017. Lo show segue la storia di una famiglia apparentemente perfetta, i Richardson, il cui destino si intreccerà con quello di una madre e sua figlia. Queste finiranno per sconvolgere l’esistenza della famiglia. Recentemente è stato diffuso il primo teaser trailer della serie. Il video che trovate in calce all’articolo, dalla breve durata, mostra alcune scene per poi annunciare la data di uscita prevista per il 18 marzo 2020.

Little Fires Everywhere sarà distribuita dalla piattaforma streaming Hulu e vedrà rispettivamente Reese Witherspoon e Kerry Washington nei ruoli delle protagoniste Elena Richardson e Mia Warren. Oltre alle due attrici, tra i membri del cast troviamo Joshua Jackson; Jesse Williams, Rosemarie DeWitt, Jade Pettyjohn, Jordan Elsass, Gavin Lewis, Megan Scott e Lexi Underwood. La serie è una produzione ABC Studios, Hello Sunshine e Simpson Street. Le ultime due compagnie sono rappresentate direttamente da Reese Witherspoon e Kerry Washington, che figurano anche come produttrici, al fianco della showrunner Liz Tigelaar.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *