Little Things: Denzel Washington vicino al prossimo ruolo da protagonista!

Denzel Washington sarà il protagonista di Little Things

Denzel Washington è in trattative per il ruolo da protagonista nel thriller Little Things per la Warner Bros. Il film sarà scritto da John Lee Hancock (regista di The Blind Side, 2010), che sarebbe tenuto in considerazione anche per la regia, anche se non c’è ancora un accordo ufficiale.

In Little Things, Denzel Washington interpreterebbe Deke, sceriffo della contea di Kern. Deke si coalizzerà con un detective corrotto, Baxter, per catturare un viscido serial killer. Il fiuto di Deke per le piccole cose risulterà azzeccato, ma la sua propensione ad aggirare le regole, che coinvolge anche Baxter, farà sfociare la storia in un dramma devastante. Lo sceriffo inoltre è in continua lotta con i segreti oscuri del suo passato.

Little Things: Denzel Washington nel cast

Il ruolo in Little Things per Denzel Washington potrebbe essere un ritorno ad uno dei ruoli a lui più congeniali, quello del poliziotto. L’attore ha infatti recitato più volte in questo ruolo, nei film: Jamaica Cop (1989),Il collezionista di ossa (1999), Training Day (2001), Cani Sciolti (2013), The Equalizer (2014); per citarne alcuni. L’attore proprio per uno di questi film, Training Day, si è aggiudicato il suo secondo Oscar nel 2002. La prima vittoria agli Academy Awards risale al 1990 per il ruolo in Glory – Uomini di gloria.

Per l’attore, il ruolo nel film, sarebbe ormai vicinissimo. Little Things potrebbe quindi essere il prossimo lavoro di Denzel Washington, che è da poco stato al cinema in The Equalizer 2- Senza perdono. Altri film recenti dell’attore sono End of Justice – Nessuno è innocente (2017) e Barriere (2016). Quest’ultimo film di cui Washington è sia regista che protagonista, ha ricevuto 4 candidature agli Oscar 2017, ottenendo quello per la migliore attrice non protagonista a Viola Davis. Tra gli altri lavori da regista di Denzel Washington ci sono: Antwone Fisher (2002), The Great Debater – Il potere della parola (2007) e un episodio di Grey’s Anatomy (ep 12×09).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *