Loki 2: nel cast ci sarà uno dei nuovi personaggi principali del MCU

Loki ha scelto il suo primo nuovo attore per la seconda stagione e, secondo quanto riferito, interpreterà un ruolo estremamente importante nel ritorno dello show Marvel disponibile su Disney+.

Per la seconda stagione di Loki è stato scelto il famoso scrittore e attore Rafael Casal per quello che viene definito come un ruolo importante. Su Disney+ vedremo tornare il Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston. Tuttavia, la storia si concentra su una versione diversa del personaggio, che ha rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame. Nello show, la burocratica Time Variance Authority (TVA) cattura Loki e lo incarica di trovare la variante che ha ucciso gli agenti del TVA. Loki 2 è stato annunciato dopo l’episodio finale della prima stagione e le riprese della nuova stagione sono già in corso.

Rafael Casal in Loki 2

loki riprese

Loki. Marvel Studios

Come confermato da Deadline venerdì, la star di Blindspotting Rafael Casal si è unito alla nuova stagione della serie Marvel. Al momento, non sono state fornite informazioni specifiche sul suo ruolo, ma il pubblico ha già immaginato che avrebbe recitato nello show quando è trapelata una foto dal set della seconda stagione sulla serie dedicata al fratellastro di Thor, che ha visto il suo personaggio misterioso camminare al fianco di Wilson e Hiddleston. Sebbene la Marvel non abbia commentato il casting, alcune fonti hanno affermato che Casal avrà un ruolo di estrema importanza e potrebbe interpretare Zaniac.

A causa della stretta segretezza dei Marvel Studios, è probabile che tutti i dettagli sul ruolo di Casal vengano raggirati fino all’anteprima del programma. Se dallo show arrivassero più foto e video dal set, forse avremmo alcuni suggerimenti sul personaggio nella seconda stagione. Hiddleston ha promesso che i nuovi episodi risponderanno alle domande sorte dopo la prima stagione, spiegando anche le ramificazioni della rottura della linea temporale sacra. È probabile che il personaggio di Casal sia, in qualche modo, legato alle diramazioni temporali della seconda stagione, in cui Loki e Sylvie (Sophie di Martino) dovranno sconfiggere il presunto cattivo e riportare la serenità. Maggiori dettagli diventeranno chiari una volta rilasciato un teaser per la seconda stagione di Loki.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *