Loki: una nuova clip mostra i protagonisti parlare della serie Marvel

La nuova serie con star Tom Hiddleston è un successo e la Marvel ha deciso di condividere online un divertente spot intitolato Humble Loki, che mostra i protagonisti del progetto tessere le lodi del figlio di Odino.
Il video ha infatti al centro gli attori Owen Wilson, che indossa un cappello da cowboy, Wunmi Mosaku e Sophia Di Martino. Nel filmato le star della serie iniziano a descrivere Loki sostenendo che sia un personaggio superiore, arrivando a dichiarare che è “più potente di tutti gli Avengers messi insieme“. Owen, Wunmi e Sophia si chiedono quindi chi abbia scritto i testi del video, anche se la risposta è chiara, come sottolinea l’inquadratura finale. Loki è arrivato su Disney+ il 9 giugno e ha nuovi episodi pubblicati ogni mercoledì fino al 14 luglio. Interpretato da Tom Hiddleston, si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Ecco la clip:

Loki: il protagonista Marvel nel nuovo spot Hyundai

Di recente i Marvel Studios hanno anche lanciato una partnership con Hyundai, attraverso una nuova campagna promozionale Question Everything, che coinvolge direttamente i protagonisti delle serie Marvel targate Disney+, per promuovere la nuova auto della società, la 2022 Tucson. Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Anthony Mackie (Sam Wilson/Captain America) e Tom Hiddleston (Loki) reciteranno in spot pubblicitari della durata di 60 secondi, in una compilation Marvel di 30 secondi e in annunci pubblicitari di 15 e 6 secondi su TV, piattaforme streaming, digitale e social. La narrazione della campagna si collega perfettamente a quelle delle serie Disney+ dei personaggi coinvolti. Trovate il video a fine articolo.

 Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *