Loki: ripartono dopo lo stop le riprese della serie Disney+

Riprendono i lavori della troupe sul set

La notizia è ufficiale e la conferma arriva direttamente da Gugu Mbatha-Raw nel corso di un’intervista rilasciata a Forbes. Le riprese di Loki – serie tv Marvel/Disney+ in arrivo sulla piattaforma streaming nel 2021 – sono da poco riprese ad Atlanta. I lavori sul set si erano interrotti lo scorso marzo a causa dell’emergenza sanitaria ma le voci di un imminente ritorno sul set circolavano già da un po’. Ad esempio, Sophia Di Martino aveva lanciato in questo senso alcuni segnati su Instagram. Ora arriva l’ufficialità, con Gugu Mbatha-Raw che dichiara di aver già ripreso a lavorare a Loki insieme al protagonista Tom Hiddleston. Non molto tempo fa anche il set di The Falcon and the Winter Soldier è tornato in piena attività.

Riprendono ad Atlanta le riprese di Loki dopo il lungo stop

Parlando del ritorno sul set per completare la serie Disney+ Loki, Gugu Mbatha-Raw ha dichiarato di essere davvero felice per il nuovo via alle riprese. Ha aggiunto poi di dover rispettare la massima segretezza e di non poter lasciarsi sfuggire nemmeno il più piccolo dettaglio. L’attrice ha sottolineato poi come tutti – vista la situazione – stiano cercando di lavorare nel modo più sicuro possibile, rispettando tutte le regole. “Sono emozionata” – ha aggiunto parlando con Forbes – “Non vedo l’ora di vedere lo show”.

La serie tv scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron vedrà Tom Hiddleston tornare nei panni del Dio dell’inganno, fratello adottivo di Thor. Accanto a lui nel cast, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson, Cailey Fleming, Richard E. Grant e Sophia DI Martino. Stando ad alcune voci, quest’ultima potrebbe vestire i panni di Lady Loki. Loki e WandaVision – dalle parole di Kevin Feige – avranno legami diretti con Doctor Strange in the Multiverse of Madness; non si sa tuttavia se Hiddleston comparirà in questo sequel. Loki dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming Disney+ nel corso della primavera del 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *