The Falcon and The Winter Soldier: le riprese della serie Marvel sono quasi concluse

Anthony Mackie, star di Falcon and The Winter Soldier, ha rassicurato i fan sulla data di uscita della serie

The Falcon and The Winter Soldier sarà la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios per Disney+. Lo show ha subito notevoli ritardi in fase di riprese a causa del corona virus. La star di The Falcon and The Winter Soldier, Anthony Mackie, ha voluto rassicurare i fan, affermando che le riprese della serie sono quasi concluse e la data di uscita non subirà ritardi. Le riprese di The Falcon and The Winter Soldier si erano bloccate a Marzo scorso. Da allora non si hanno avuto più notizie sull’avanzamento delle riprese della serie Marvel. Anthony Mackie ha annunciato durante una sua apparizione in streaming al The Tonight Show with Jimmy Fallon, che le riprese della serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier ripartiranno presto.

Sono felice di dire che [la serie] non sia stata cancellata. Siamo in attesa. Si spera di tornare presto a girare e finire, abbiamo davvero pochissime cose da fare. Sono molto felice. Ma tutti ne sono certi, la serie uscirà. Non siamo stati cancellati.

Ad oggi Praga, città in cui la serie The Falcon and The Winter Soldier è girata, è aperta alle produzioni cinematografiche; tuttavia la Marvel non ha fatto dichiarazioni in merito a quando ricominceranno le riprese.

The Falcon and The Winter Soldier: le riprese della serie Marvel sono quasi concluse

The Falcon and The Winter Soldier doveva inizialmente uscire sulla piattaforma Disney+ ad agosto 2020. Ma visto il blocco delle riprese della serie Marvel, sicuramente lo show non potrà uscire in quella data. Non è chiaro, dunque, se Disney+ posticiperà l’uscita dello show per permettere il completamento della produzione e per evitare eventuali spoiler di Black Widow. Nel cast della serie Marvel, The Falcon and The Winter Soldier troviam Sam Wilson (Anthony Mackie) nei panni di Falcon. Al suo fianco ci sarà Bucky (Sebastian Stan). Nel ruolo del nuovo Captain America troviamo Wyatt Russel; il personaggio antagonista, il Barone Zemo, è interpretato da  Daniel Brühl. 

the falcon and the winter soldier anthony mackie

Anthony Mackie, The Falcon and The Winter Soldier. Marvel Studios

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *