Loki: il poster ufficiale della seconda stagione della serie Marvel

I nuovi episodi arriveranno su Disney+ il 6 ottobre

I Marvel Studios hanno rilasciato online il primo poster ufficiale della seconda stagione di Loki, in arrivo su Disney+ il 6 ottobre. La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova coinvolto in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer e Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso. Tom Hiddlestone, Owen Wilson, Aofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero e Neil Ellice riprendono i loro ruoli. A loro si aggiungono Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr e Ke Huy Quan

Loki: il primo poster della seconda stagione della serie Marvel

loki

Marvel Studios

La prima stagione segue una variante di Loki creata in Avengers: Endgame che viene catturata dalla Time Variance Authority. L’agente Mobius M. Mobius e un’altra variante di Loki, Sylvie, si rendono presto conto che le cose alla TVA non sono come sembrano inizialmente. La serie vede il trio e altri personaggi in un viaggio che attraversa il tempo e lo spazio, coinvolgendo molteplici multiversi, un sacco di varianti di Loki e l’uomo responsabile di tutto: Colui che Rimane. I nuovi episodi non saranno diretti da Kate Herron, come spiegato da lei in un’intervista rilasciata a Deadline.

Non ritornerò. Ho sempre pianificato di essere coinvolta solo in questa stagione e, se devo essere onesta, la seconda stagione non era in programma, è qualcosa che è stato deciso in un secondo momento e mi ha fatto piacere. Sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto e di aver dato il massimo. Guarderò la prossima stagione di Loki come fan e spettatrice. Sto lavorando ad altri progetti ancora da annunciare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *