LOL – Chi ride è fuori: Amazon annuncia la terza stagione del comedy show

Il popolare comedy show tornerà con una terza stagione

Dopo il successo della seconda stagione, Amazon Prime Video ha annunciato la conferma di una terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, comedy show condotto da Fedez e Frank Matano. Il format del programma prevede dieci comici sfidarsi a colpi di battute e sketch, vince chi riesce a non ridere mai nelle sei ore in cui i partecipanti vengono chiusi all’interno di una stanza. Rinnovato a meno di un mese dal debutto sulla piattaforma streaming; LOL: Chi ride è fuori ha fatto impazzire il pubblico, guadagnandosi anche il titolo di più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia. Il cast di questa seconda stagione ha visto Virginia Raffaele con il suo «mimetismo estremo». Il Mago Forrest e il suo «illusionismo artigianale» ma anche la super social Diana Del BufaloMaccio CapatondaCorrado Guzzanti (nella prima edizione ha partecipato la sorella Caterina), Max Angioni, Tess Masazza, Alice Mangione, Maria di Biase e Gianmarco Pozzoli. Special guest degli episodi Lillo, già presente anche nella prima edizione del comedy show targato Amazon. 

LOL – Chi ride è fuori: Amazon conferma la terza stagione del comedy show

Di seguito l’annuncio della terza stagione da parte di Prime Video Italia:

QUESTO POST PER ANNUNCIARVI CHE LOL RITORNERA’ PER UNA TERZA STAGIONE Chi vorreste vedere nel nuovo cast? Scatenatevi nei commenti

Ricordiamo che LOL: Chi ride è fuori è basato su un format giapponese, intitolato Documental. Ideato dal comico giapponese Hitoshi Matsumoto, ed è composto da nove stagioni, di cui le prime tre sono disponibili su Prime Video. Per partecipare al programma bisogna versare l’elevata quota di partecipazione di un milione di yen, con lo scopo di rilanciare la carriera di comici giapponesi in crisi, o di fare da trampolino di lancio per comici poco conosciuti. Chi vince ottiene quindi dieci milioni di yen (circa 70.000,00 €). 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *