LOL – Chi ride è fuori: Luca Ward si propone per la seconda stagione dello show

La voce italiana de Il gladiatore si è proposta con un esilarante video su Facebook

Luca Ward si è offerto su Facebook per apparire nella seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, programma comico di Amazon Prime Video. L’attore ha infatti postato sulla sua pagina Facebook, un video meme avente come base la scena clou de Il Gladiatore; film nel quale lui dava la voce al protagonista interpretato da Russel Crowe, con inserita al suo interno una battuta fatta da Lillo durante lo show. Nel video dice “Mi chiamo Massimo Decimo Meridio” aggiunta  all’audio del tormentone “So’ Lillo“, con il seguente commento: “Insuperabile anche per me. Ascoltate la potenza.

Nei commenti, taggando direttamente Amazon Prime Video, Luca Ward ha poi commentato “Se volete nella prossima edizione di LOL vengo travestito da Amanda Lear“. Proponendosi per far parte del cast di un’ipotetica seconda annata della gara fra comici, che prevede che siano tutti nella stessa stanza per sei ore, con l’unica imposizione di non ridere dinanzi alle battute dei colleghi. Potete vedere il video qui.

LOL – Chi ride è fuori: Luca Ward si propone per la seconda stagione dello show

Luca Ward si diverte spesso a ironizzare di suo su Il gladiatore, uno dei film più amati e citati della sua carriera di doppiatore. È uno dei tanti lungometraggi dove ha prestato la voce a Russell Crowe; di cui è il doppiatore principale per il mercato nostrano dai tempi di L.A. Confidential. Dal 2001 a oggi in alcune occasioni, con grande dispiacere dei fan, è stato sostituito da Fabrizio Pucci, il cui ultimo contributo risale al 2014 con Noah. Lo scorso anno abbiamo potuto sentire Ward ne Il giorno sbagliato, ma anche in Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga (dove doppia Pierce Brosnan) e Spongebob – Amici in fuga (Keanu Reeves). LOL: Chi ride è fuori proposto in due tranches su Prime Video è già diventato cult, con meme e GIF a non finire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *