Longlegs, il teaser del nuovo horror con Nicolas Cage mette i brividi

Il nuovo horror di Oz Perkins si presenta con un teaser disturbante e ricco di enigmi

La casa di distribuzione NEON sta portando avanti una campagna promozionale tanto inquietante quanto affascinante per Longlegs, nuovo horror in cui Nicolas Cage è sia protagonista che produttore con la sua Saturn Films. Una sorta di sfida allo spettatore, chiamato a rintracciare indizi e decifrare simboli in brevissimi teaser che mettono i brividi, proprio come l’ultimo, che potete vedere in calce al nostro articolo. Non ci sono molte informazioni attorno al film, con un alone di mistero che lo rende affascinante, ma al momento sappiamo che Longlegs seguirà le vicende di una agente dell’FBI che indaga su una serie di omicidi di matrice occulta commessi da un serial killer.

longlegs

C2 Motion Picture Group, Saturn Films

Cosa sappiamo finora di Longlegs: trama, cast e teaser

Il teaser di Longlegs dura appena 25 secondi, ma tra immagini, simboli, voci distorte e un’atmosfera particolarmente tetra e misteriosa è abbastanza da togliere il sonno. Siamo dentro una stanza buia e osserviamo quel che succede nello spazio di fronte attraverso una porta aperta. Il primo dettaglio che colpisce è la presenza di un crocifisso, mentre poco dopo vediamo comparire un uomo seguito da un prete che guarda dritto verso chi osserva con un’espressione mista tra sorpresa e disgusto. L’uomo colpisce il prete con un’ascia prima di uno stacco netto verso una donna di spalle intenta a decifrare una serie di simboli su una moltitudine di fogli appesi a una parete. In sottofondo una voce distorta completa un quadro di sottile inquietudine. Non vi è titolo del film né data di uscita e il post con cui NEON ha condiviso su X il trailer ha solo una semplice didascalia: “We’ve been waiting for her” (“La stavamo aspettando”).

In Longlegs sarà Maika Monroe (It Follows) a interpretare il ruolo dell’agente dell’FBI Lee Harker, chiamata ad indagare sul caso irrisolto di un serial killer, che avrà il volto di Nicolas Cage (recentemente visto in Dream Scenario). L’indagine si fa via via più complessa mentre Harker scopre che il caso è legato all’occulto e che lei stessa ha una connessione personale con l’assassino. Dovrà fermarlo al più presto, prima che possa macchiarsi di altri delitti. Accanto a Monroe e Cage ci saranno anche Alicia Witt e Blair Underwood, in ruoli ancora sconosciuti. La regia è di Oz Perkins (Sono la bella creatura che vive in questa casa), anche autore della sceneggiatura. Di seguito il nuovo teaser di Longlegs, mentre trovate qui il precedente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *