Love: come TikTok ha portato il film di Gaspar Noé nella top 10 di Netflix

Il film scandalo del regista Gaspar Noé Love nella top 10 di Netflix grazie a TikTok

Da Febbraio, Netflix ha introdotto la top 10 dei film e serie tv più popolari visti sulla piattaforma. La classifica generalmente è composta da prodotti disponibili da poco sulla piattaforma. Recentemente, però, è apparso un film particolarmente strano nella top dal ​​24 giugno ed è rimasto in classifica da allora: Love, film erotico diretto da Gaspar Noé. Diretto dal cineasta argentino, il film racconta di una giovane coppia e di come cambia il rapporto tra i due  quando invitano una terza persona a letto. Il fenomeno è iniziato dopo che un utente di TikTok, bella_ashley, ha raccomandato il film basandosi sulla popolarità di un altro film erotico in tendenza, 365 DNI, sfidando gli altri utenti della piattaforma:

@bella_ashey

?? #fyp #fypage #fyupage

♬ original sound – bella

 Se avete visto 365 DNI e lo avete apprezzato, realizzate un TikTok mentre guardate l’inizio del film Love. Intendo il vero inizio. Premete play e registrate la vostra reazione.

Love: come TikTok ha portato il film di Gaspar Noé nella top 10 di Netflix

La sfida è diventata sempre più di tendenza; un utente di TikTok ha detto:

Un amico mi ha mandato il link con la challenge e mi ha detto di farla. Sono rimasta veramente sorpresa, e non pensavo succedesse questo; pensavo ad un omicidio, non lo so. Sono rimasta scioccata quando ho visto la scena iniziale del film.

@selabxby

That’s enough Netflix for today? #foryoupage #foryou #fyp

♬ original sound – bella

Love è il quarto lungometraggio del regista argentino Gaspar Noé. Il film racconta la storia di Murphy, un giovane studente di una scuola di cinema, e Electra, la sua ex-fidanzata, frequentata per due anni prima di tradirla con un’altra ragazza chiamata Omi, rimasta poi incinta. La gravidanza inaspettata di Omi pone fine al fidanzamento di Electra e dello studente. Un giorno come tanti Murphy riceve una telefonata da Nora, la madre di Electra, che gli chiede se ha delle informazioni su sua figlia, dato che lei non ne riceve da diverso tempo. Così il protagonista inizia a ripercorrere la sua turbolenta e sregolata vita sentimentale con Electra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *