News

Love in the Time of Corona: il trailer ufficiale della serie limitata

Online il trailer della serie che racconta l'amore ai tempi del lockdown

Freeform ha pubblicato online il primo trailer ufficiale della serie limitata Love in the Time of Corona. La miniserie si compone di quattro episodi e nasce da un’idea di Joanna Jhonson, debutterà negli Stati Uniti in due serate evento il 22 e il 23 agosto. Love in the Time of Corona affronterà una visione inedita dell’amore ai tempi del Coronavirus sotto diverse sfumature. I personaggi delle quattro storie sono James e Sade, una coppia di sposi che ha vissuto spesso a distanza. A causa dell’emergenza, sono costretti a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto. I coinquilini Oscar ed Elle si trovano invece a chiedersi se la loro amicizia possa diventare qualcosa di più. Paul e Sarah fingono invece di essere ancora una coppia felice per amore della figlia Sophie tornata a casa dal college a causa della pandemia. Infine Nanda è una donna testarda che non riesce a festeggiare il 50° anniversario di matrimonio con il marito perché, sempre a causa della pandemia, lui non può lasciare la clinica di riabilitazione in cui si trova.

Love in the Time of Corona: il trailer ufficiale della serie limitata

Gli attori della nuova serie Love in the Time of Corona, di cui trovate il trailer qui sotto, hanno girato lo show interamente da remoto, durante l’isolamento, usando come set le loro vere case. Nel cast troviamo Leslie Odom Jr., Nicolette Robinson (The Affair), Tommy Dorfman (Tredici),  Rainey Qualley (Mad Men), Gil Bellows, Rya Kihlstedt, L. Scott Caldwell e Charlie Robinson. Lauren Corrao, vice presidentessa esecutiva della programmazione e dello sviluppo di Freeform ha dichiarato:

Questo è lo show perfetto per una generazione che sta imparando ad amare ed essere amata in un momento in cui il mondo intero sta dicendo loro di stare a un metro di distanza. 

La creatrice dello show, Joanna Johnson, ha inoltre affermato:

L’amore è un’esigenza basilare e fondamentale. Trovarlo al tempo del coronavirus può rappresentare una sfida unica, ma non ci impedirà di creare grandi storie d’amore, ispirare grandi gesti romantici e profondi atti di gentilezza.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button