Love Lies Bleeding: Kristen Stewart protagonista del film ambientato nel mondo del bodybuilding

Il film è scritto e diretto da Rose Glass, regista dell'acclamato debutto horror Saint Maud

Deadline ha rivelato i dettagli del nuovo progetto cinematografico di Kristen Stewart, l’attrice sarà la protagonista della pellicola Love Lies Bleeding diretta da Rose Glass. La regista ha ottenuto l’attenzione della critica e del pubblico con Saint Maud, film horror pluripremiato nel Regno Unito e all’estero. Le poche indiscrezioni trapelate dicono che la trama racconta di una bodybuilder, determinata a diventare un’esponente di punta nel mondo del culturismo, e della donna che l’ama ed è molto protettiva nei suoi confronti.

Quest’ultima sarà interpretata da Kristen Stewart, mentre ancora non è stata assegnata la parte della protagonista: si dice che il film intenda puntare alla massima autenticità e dunque che sia in cerca di un’atleta. Probabilmente esordiente come attrice. I produttori inoltre, descrivono il film come una storia romantica alimentata dall’ego, dal desiderio e dal sogno americano.

Love Lies Bleeding: Kristen Stewart protagonista del film ambientato nel mondo del bodybuilding

kristen stewart

via Twitter @TheHotCorn_

Rose Glass oltre a dirigere, ha scritto la sceneggiatura affiancata dall’esordiente Weronika Tofilska: al debutto lungo dopo una manciata di cortometraggi. Glass, al suo secondo lungometraggio, è già apprezzata per il suo ‘Saint Maud’, che è stato un enorme successo di critica, conquistando due candidature ai BAFTA 2021 (miglior film britannico e migliore esordio) e il premio per il migliore debutto ai British Independent Film Awards 2021 (oltre ad altre 15 nomination).

Periodo d’oro anche per Kristen Stewart che continua a inanellare consensi su consensi. Reduce dal successo ottenuto con il film Spencer con cui ha ottenuto una prestigiosa candidatura alla novantaquattresima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice. Insomma, le aspettative sul progetto non possono che essere alte e purtroppo, al momento, non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda altri nomi del cast, l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione. Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *