Love, Victor: il trailer della seconda stagione Disney+

Hulu ha diffuso il trailer della serie, che arriverà in Italia su Disney+ a giugno

Hulu ha diffuso oggi il nuovo trailer di Love, Victor 2, che in Italia arriverà su Star all’interno di Disney+ da venerdì 18 giugno con un episodio da trenta minuti a settimana, per un totale di dieci episodi. Il telefilm è uno spin-off di Love, Simon, e negli Stati Uniti è trasmesso da Hulu. La seconda stagione della serie mostrerà il protagonista ritornare nei corridoi del liceo Creekwood dopo aver fatto coming out. Victor deve però affrontare le difficoltà dei suoi genitori nell’accettare la sua rivelazione, la sua ex Mia che ha il cuore spezzato, e i problemi rappresentati dall’essere un atleta apertamente gay, il tutto mentre cerca di gestire il suo rapporto con Benji. Victor, e non solo, si troverà anche a dover affrontare l’argomento sesso, dal quale ammette di essere spaventato. Ecco il trailer:

Love, Victor 2: il trailer della nuova stagione Disney+

Nel trailer si vedono i nuovi problemi di tutti i personaggi, alle prese con amori, genitori, importanti passi in avanti nei propri rapporti sentimentali e le lotte quotidiane per trovare il proprio posto nel mondo. Con la seconda stagione di Love Victor, Hulu ha scelto di rilasciare immediatamente il trailer esteso, invece di diffondere prima un video teaser, per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori.

Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, autori della sceneggiatura del film Love, Simon di cui la serie è uno spinoff, sono coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. Nel cast ci sono Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, e Ana Ortiz. Ricordiamo, infine, che la data di uscita per l’Italia è fissata al 18 giugnoStar di Disney+ accoglie la seconda stagione solo una settimana dopo il debutto negli USA. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *